Dopo Alabasta – Personaggi non presenti nel manga

45
Billy
Billy il bandito è un criminale alto e imponente con una taglia sulla testa di 5 milioni di Berry. Mentre Yosaku e Johnny si trovano in una locanda dove egli stava mangiando, essi discutono se cercare di catturarlo per incassare la sua taglia o no; arriva, cosí, Zoro, che viene riconosciuto da Billy, il quale lo attacca con la sua enorme spada, ma Zoro lo uccide facilmente.
Così, Zoro incassa la taglia sulla sua testa ed ottiene il denaro necessario per mangiare, lasciando il resto a Yosaku e Jhonny.
Dick

Dick, noto anche come Mountain Whale Dick, è un criminale molto grosso del Mare Orientale che usa come arma un cannone a tracolla e con una taglia di 10 milioni di Berry sulla testa, nonché fratello maggiore di Billy il Bandito.
Dopo che viene a sapere della sconfitta di suo fratello da parte di un cacciatore di taglie, egli si mette in marcia per cercarlo e vendicare così il fratello. Combatte prima contro Johnny e Yosaku, poiché crede siano stati loro a sconfiggere Billy, e poi contro Zoro, il quale confessa di essere stato lui; successivamente lo uccide, salvando Yosaku e Jhinny e incassando i soldi della sua taglia per comprare due nuove spade, precedentemente distrutte in un combattimento.

Kodama

Kodama è un'esperta di fuochi d'artificio molto giovane, che appare dopo le vicende di Alabasta. Cerca di aiutare suo nonno Odama in tutti i modi possibili.
I suoi genitori sono morti per via di un malfunzionamento di una loro creazione, chiamata Ball 205, durante una fiera del loro paese. Dopo ciò, decide di far esplodere con successo l'archibugio, in modo da realizzare il sogno dei suoi genitori. Usop (che lei chiama Angelo Custode) le dà una mano affinché il piano vada a buon fine.

Odama
Odama è il nonno di Kodama. Vive insieme alla nipote nell'Isola dei Fuochi d'Artificio. È molto burbero, ma allo stesso tempo, è gentile e aiuta la gente in difficoltà.
Egli sente ancora la mancanza dei genitori di Kodama, e per questo è spesso molto triste. All'inizio, non vuole assolutamente che la nipote utilizzi il Ball 205, un sofisticato marchingegno che spara un gigantesco fuoco artificiale, che lui ritiene troppo pericoloso ma grazie ad Usop, riesce a farlo funzionare con successo, trasformando il sogno di Kodama in realtà.
Tajio
Tajio è un ragazzo che Rufy e i suoi amici incontrano dopo le vicende di Alabasta.
Egli è un giovane cuoco della Marina che prova a cucinare il curry che deve essere servito a una cena dei suoi superiori, poiché aveva rovesciato la porzione di curry già pronta per l'occasione. Viene in seguito aiutato da Sanji, e il curry da lui preparato diviene uno dei migliori mai fatti.
Proprio come Sanji ed altri cuochi, il suo sogno è quello di trovare l'All Blue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here