Isola delle capre – Personaggi non presenti nel manga

67
Zeny
Zeny è un anziano uomo che vive sull'isola di Goat, un'isola deserta popolata per lo più da capre, delle quali Zeny è molto amico.
Era un tempo uno strozzino di pirati, e nonostante sia malato, desidera diventare un giorno un pirata. Grazie all'intervento di TonyTony Chopper, il quale gli dà una speciale medicina, Zeny riesce a coronare il suo sogno per breve tempo, e salpa dall'isola insieme alla ciurma di Cappello di Paglia, portandosi dietro le sue amate capre. Ingaggia una battaglia insieme ai suoi animali contro Minche e i suoi marines, venuti sull'isola per impossessarsi di un suo fantomatico tesoro; anche se viene messo in difficoltà, verrà aiutato dalla Ciurma di Cappello di Paglia, riuscendo così a vincere i marines.
È un bravo giocatore si scacchi e riesce a battere più volte Nami; si fa battere da Nico Robin che riesce a capire le sue tattiche di gioco.
Minche

Minche è un membro della Marina sotto il comando del capitano Moore, il suo grado è quello di sergente.
È molto furbo, ed è inoltre uno dei primi personaggi ad aver capito che Crocodile non è stato battuto da Smoker. Incontra per primo Rufy e i suoi amici, ma viene subito sconfitto con facilità. Successivamente, viene a sapere di un'isola in cui vive Zeny, un vecchio strozzino per pirato, e credendo che esso nascondesse un enorme tesoro accumulato in gioventù, lo riferisce al suo capitano, senza dirgli però del tesoro, visto che vouole tenerlo per se. Si scontra con quest'ultimo e i suoi uomini, e riesce a batterli, ma poi intervengo di nuovo Rufy e compagni che lo sconfiggono nuovamente.
Viene, infine, arrestato dal suo capitano poiché riconosciuto come traditore.

Moore

Moore è un capitano della Marina che vigila sull'isola di Goat, il suo rango non viene specificato.
Preferisce agire quasi sempre d'impulso, senza avere troppi ripensamenti. Crede molto nella giustizia, e sembra essere dalla parte dei marine che adottano la "Giustizia Morale", come Aokiji o Sauro.
Quando incontra i pirati di Cappello di Paglia, gli riferisce che Minche è un traditore e che è stato punito e degradato, ma nello stesso momento cerca di catturarli, lasciandoseli però scappare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here