Pagelle capitolo 866

196

PANDA STUDIO 8: quanto ce ne sarebbe da parlare… quanto!!! Seguiteci nella prossima live!

HAIENA 6,5: non mi ha entusiasmato più di tanto. Peró ci sono tante cose che non mi tornano. Fra l'altro, se non ho visto(intravisto) male la madre di Linlin era identica a Laura, sua fig

IL CANTERINO 9: un capitolo che apre moltissime opportunità di riflessione partendo dalla presenza di figure e ruoli religiosi nel mondo di One Piece, arrivando a tutti quei bambini che non so perché mi sono sembrati familiari, dimenticati da tutto il mondo.

CHERRY 9: c'è proprio bisogno di spiegare perché? Abbiamo rivisto i giganti! E non ci siamo commossi con un flashback strappalacrime per una volta (non che ci dispiaccia ma tanto per cambiare, almeno per ora), perché Linlin è sempre stata inquietante e c'è poco da provare tenerezza.

THE JOKER 8: continui riferimenti ai giganti visti in giro fino ad ora, la storia di Big Mom è interessante  ma se magari Madre Caramel facesse capire alla piccola ed ingenua Charlotte che determinate cose non si devono fare, magari si sarebbero risparmiati parecchi problemi.

Lascia un commento