Tutti i FRUTTI DEL DIAVOLO della ciurma di Barbanera

18070

I Frutti del Diavolo della ciurma di Barbanera: ricapitoliamoli tutti

I FRUTTI DEL DIAVOLO DELLA CIURMA DI BARBANERA

I Pirati Barbanera sono una flotta di pirati estremamente famigerata e potente, guidata dall’ammiraglio Marshall D. Teach, meglio conosciuto come “Barbanera”, uno dei Quattro Imperatori e uno dei principali gruppi antagonisti della serie. Hanno dato la caccia e rubato i poteri dei Frutti del Diavolo per aumentare la forza complessiva della loro ciurma, facendosi un nome come Cacciatori di Poteri.

MARSHALL D. TEACH

Marshall D. Teach, meglio conosciuto come “Barbanera“, ha compiuto l’incredibile impresa di procurare una cicatrice permanente al Rosso, noto come uno dei Quattro Imperatori, prima di mangiare un Frutto del Diavolo, oltre a sconfiggere due dei comandanti di divisione dei Pirati di Barbabianca, Portgas D. Ace e Thatch.

Teach ha mangiato uno dei più potenti Frutti del Diavolo di tipo Logia conosciuti, lo Yami Yami no Mi, considerato il “più malvagio”, e ha ricoperto la posizione di membro della flotta dei 7, fino a quando non ha rinunciato al titolo dopo averlo usato per raggiungere Impel Down e reclutare i prigionieri. Con l’aiuto della sua ciurma, Barbanera si coalizzò contro Barbabianca con una raffica di colpi d’arma da fuoco e coltellate e lo uccise in modo piuttosto vigliacco.

Dal cadavere di Barbabianca acquisì in qualche modo il potere del Gura Gura no Mi, che si dice sia il più forte Frutto del Diavolo di tipo Paramecia, rendendolo l’unica persona conosciuta nella storia ad utilizzare due poteri del Frutto del Diavolo allo stesso tempo. Successivamente i Cinque Anziani lo hanno ritenuto il candidato più probabile per usurpare il posto del defunto Barbabianca come uno dei Quattro Imperatori; una previsione che si è avverata dopo la devastante vittoria di Barbanera su Marco e gli altri componenti della ciurma di Edward Newgate.

VAN AUGUR

Van Augur, il cecchino, ha un’enorme abilità di tiro, riuscendo a sparare a uno stormo di gabbiani da una distanza tale che i pirati di Cappelli di Paglia non riuscivano nemmeno a vedere l’isola su cui si trovava. È in grado di prevedere il punto in cui un proiettile sta per colpire e può correre a una velocità incredibile per evitarlo. Augur è diventato (dopo il salto temporale) il capitano della terza nave di Barbanera e ha ottenuto il Wapu Wapu no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che gli permette di teletrasportare se stesso e gli altri da un luogo all’altro.

JESUS BURGESS

Jesus Burgess, il timoniere, è un campione di lotta che possiede una forza incredibile. In termini di combattimento corpo a corpo, Burgess è anche un lottatore immensamente potente e abile. I suoi attacchi di lotta, come i colpi di gomito e i lariat, possono generare enormi onde d’urto basate sulla pressione dell’aria, in grado di demolire edifici con grande facilità. Ha ottenuto il Riki Riki no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che gli conferisce una forza sovrumana. Questo potenzia la forza già immensa di Burgess al punto che può sollevare con disinvoltura una montagna sopra la sua testa e lanciarla a grande distanza.

DOC Q

Doc Q, il medico, e il suo cavallo Stronger, nonostante siano entrambi affetti da una malattia cronica, sono un duo estremamente potente. Essendo eccezionalmente abili nel combattimento in cavalleria, Doc Q e Stronger si basano su un perfetto lavoro di squadra e sulla coordinazione, con Stronger che galoppa verso i nemici ad alta velocità mentre trasporta Doc Q che colpisce i nemici con la sua falce a doppia lama.
Doc Q è diventato (dopo il salto temporale) il capitano della nona nave di Barbanera e ha ottenuto lo Shiku Shiku no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che permette a Doc Q di affliggere gli altri con le malattie. Le malattie possono assumere diverse forme, come quella che trasforma i maschi in femmine. Possono anche essere contagiose, consentendo la diffusione tra un gruppo di nemici.

Stronger ha ora l’Uma Uma no Mi, Modello: Pegasus, un frutto del diavolo mitico di tipo Zoan che permette all’utente di trasformarsi a piacimento in un ibrido di Pegasus e in un Pegasus completo. Questo conferisce a Stronger il potere del volo.

Shiryu della Pioggia

Shiryu della Pioggia, l’ex capo carceriere di Impel Down, è un temibile maestro spadaccino, che ha usato la sua spada per uccidere molti prigionieri di Impel Down per puro capriccio. Quando gli è stata restituita la spada dopo la sua lunga prigionia, Shiryu ha immediatamente ucciso diversi suoi ex-subordinati, dimostrando grande precisione e destrezza nell’uso della spada. Come ex capo carceriere di Impel Down, Shiryu ricopriva uno dei gradi più alti della fortezza. Durante la sua permanenza a Impel Down, si diceva che Shiryu avesse una forza pari a quella del Direttore stesso, Magellan, e poiché i problemi intestinali di quest’ultimo limitavano il suo tempo di permanenza nella prigione, Shiryu era considerato più pericoloso.

Shiryu è diventato capitano della seconda nave di Barbanera. Ha anche acquisito il Suke Suke no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che conferisce a chi lo usa la capacità di rendere invisibile se stesso e qualsiasi cosa tocchi (vivente o non vivente).

Sanjuan Wolf

Sanjuan Wolf è un gigante enorme, noto come “Corazzata Colossale” per le sue dimensioni. È il capitano della Settima Nave dei Pirati Barbanera.
Wolf ha mangiato il Deka Deka no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che lo rende molto più grande dei giganti normali. Nonostante la sua debolezza nei confronti dell’acqua, era abbastanza alto da poter stare in piedi nell’oceano, anche se Wolf ha detto che farlo era faticoso, probabilmente a causa del frutto del diavolo che aveva mangiato.

Avalo Pizarro

frutti del diavolo

Avalo Pizarro, noto anche come “Re Corrotto”, è attualmente il capitano della quarta nave dei pirati di Barbanera.
Pizarro ha mangiato lo Shima Shima no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia che gli permette di assimilare il suo corpo in un’isola. Una volta assimilato, può controllare sia l’ambiente naturale che le strutture artificiali.

Vasco Shot

Vasco Shot, soprannominato “Heavy Drinker”, è il capitano dell’ottava nave dei Pirati Barbanera. Non si sa ancora quasi nulla di ciò che Shot è in grado di fare in combattimento. Shot ha mangiato il Gabu Gabu no Mi, un frutto del diavolo di tipo Paramecia con poteri alcolici attualmente sconosciuti.

Catarina Devon

frutti del diavolo

Catarina Devon, la “Crescent Moon Hunter”, è la peggiore criminale donna della storia. È una spietata assassina che colleziona teste mozzate di belle donne.
Devon ha mangiato il modello Inu Inu no Mi: Kyubi no Kitsune, che le ha conferito la capacità di trasformarsi e di assumere le abilità di una volpe a nove code, tra cui il mutamento di forma. Devon è diventata il capitano della sesta nave della flotta di Barbanera.

LAFITTE

Lafitte è il capitano della 5ª nave e il capo di stato maggiore dei Pirati di Barbanera. Prima della formazione della flotta era il navigatore della ciurma. Ha mangiato un frutto del diavolo, probabilmente di tipo Zoo Zoo, che gli permette di volare tramite due grandi ali

KUZAN

frutti del diavolo

Kuzan, meglio conosciuto con l’antico appellativo di Aokiji, è un ex ammiraglio dei Marine ed è il primo a essere stato rivelato. È stato nominato da Sengoku per la posizione di ammiraglio della flotta. Tuttavia, dopo aver perso il posto a favore di Sakazuki, si è dimesso dai Marines. Attualmente si è affiliato ai Pirati Barbanera per motivi sconosciuti.

Dal punto di vista del combattimento, Kuzan è uno dei personaggi più forti apparsi nella serie. Da quanto si è visto, la prestanza fisica di Kuzan è immensa, come si addice a un ammiraglio. Probabilmente la più grande testimonianza della sua forza (anche se non si è visto) è il suo duello contro Akainu, in cui ha affrontato il suo fortissimo avversario per un totale di dieci giorni fino alla sua sconfitta, dimostrando un’enorme quantità di potenza grezza, forza di volontà, resistenza e capacità di sopportazione.
Kuzan ha mangiato l’Hie Hie no Mi, un frutto del diavolo di tipo Logia che gli permette di creare, controllare e trasformare il suo corpo in ghiaccio.

FONTE: Articolo tradotto da One Piece Fanpage

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.