I 20 Frutti del Diavolo più forti – Parte 2

19550

Frutti del Diavolo: dai Paramisha ai Rogia, passando per gli Zoo-Zoo, ecco quali sono i Frutti del Diavolo più potenti nel mondo di One Piece

Avere un buon sistema di poteri è diventato una parte essenziale di ogni serie shonen. Alcuni dei più famosi includono il chakra di Naruto, il nen di Hunter x Hunter, o i quirk di My Hero Academia. Mentre alcuni di questi sono il risultato di minuziose pianificazioni volte a creare battaglie complesse ma credibili, non ce ne sono tanti pieni di personalità quanto i Frutti del Diavolo in One Piece.

Questi conferiscono un grande numero di poteri, ma non tutti possono essere messi alla pari, poiché alcuni risultano chiaramente superiori ad altri quando si tratta di abilità combattive.

Leggi prima la parte 1!

9/20 – Il Rombo-Rombo

Frutti del Diavolo

Durante la saga di Skypiea, Laki, una degli Shandia, ha affermato che il Frutto Rombo-Rombo è il più potente tra tutti i Rogia. Ener è sicuramente un avversario temibile. Oda ha anche detto che se fosse un pirata avrebbe una taglia di 500.000.000 di Berry.

Ener ha mostrato di poter lanciare attacchi dalla carica di anche 2 milioni di volt, che si espandono il lungo e in largo. Si può muovere alla velocità del fulmine, manipolare il metallo, cambiare la sua taglia, ascoltare le onde elettromagnetiche, e persino farsi ricominciare a battere il cuore dopo che si è fermato. L’unico modo per fermarlo era qualcuno fatto interamente di gomma. E sfortunatamente per lui, si è imbattuto proprio in Rufy.

8/20 – L’Homo-Homo, modello Buddha

Frutti del Diavolo

In quanto ex Grandammiraglio della Marina, Sengoku è sicuramente uno dei marines più forti al servizio del Governo Mondiale. Anche se le sue abilità non sono state mostrate molto spesso, il suo Frutto Homo-Homo, modello Buddha gli permette di trasformarsi in un gigante buddha dorato.

Le sue abilità sono ancora un mistero, ma per ora ha mostrato di poter creare potenti onde d’urto dai suoi palmi per affrontare Barbanera.

7/20 – Il Soul-Soul

Frutti del Diavolo

Oda ha detto che il Frutto Soul-Soul è una versione più potente del Frutto Shadow-Shadow di Gecko Moria, poiché permette di dare vita a degli oggetti inanimati tramite delle anime che il suo utilizzatore ha collezionato.

Charlotte Linlin ha a disposizione un intero esercito di animali parlanti, mobili, montagne e persino una nave parlante. Ha utilizzato pezzi della sua anima per dare vita a elementi come fuoco e acqua. L’unico limite di questo frutto è che può avere il controllo di quello che crea solo se questi sono assoggettati, terrorizzati da Big Mom, per paura che gli venga tolta via l’anima.

6/20 – Il Pesce-Pesce, modello Drago Azzurro

Frutti del Diavolo

I fan della serie hanno aspettato per anni Kaido prima della sua apparizione a Wano, chiedendosi se sarebbe mai stato all’altezza dell’hype che gli si era creato intorno. Ma non ci sono stati dubbi quando ha utilizzato i poteri del suo Frutto Pesce-Pesce, modello Drago Azzurro, per trasformarsi in un classico drago giapponese per coprire l’intera Wano.

Oltre alla sua stazza, Kaido può anche spazzare via interi territori con il suo respiro da drago. Da solo, Kaido ha tenuto testa a tutti i nemici che lo hanno affrontato durante la saga di Wano, per essere sconfitto solo grazie agli sforzi di Rufy.

5/20 – Il Magma-Magma

L’attuale Grandammiraglio della Marina, Sakazuki, possiede il Rogia con la maggiore potenza di fuoco in assoluto, il Frutto Magma-Magma. La sua forza offensiva lo rende una delle minacce più temibili per i pirati della Rotta Maggiore.

Durante la Guerra dei Vertici, Akainu, ha sbaragliato con facilità le forze nemiche e ha assestato il colpo di grazia a Portuguese D. Ace, ponendo ufficialmente fine al conflitto. Persino Barbabianca è stato pesantemente ferito dall’allora Ammiraglio.

4/20 – Il Gura-Gura

Frutti del Diavolo

Edward Newgate, detto Barbabianca, era un uomo temuto per molti motivi, il più ovvio tra i quali la sua capacità di distruggere interi paesaggi con le sue dita. Con il Frutto Gura-Gura, poteva creare e controllare vibrazioni sismiche.

Ciò gli permetteva di creare onde d’urto nell’aria, creare enormi tsunami, e persino inclinare interi pezzi di mondo semplicemente afferrando l’aria. Il Vice-Ammiraglio Tsuru ha detto che non c’è posto sicuro al mondo per ripararsi dai suoi poteri, che adesso appartengono alla più vile forza della Nuova Era, Marshall D. Teach, ovvero Barbanera.

3/20 – Il Dark-Dark

Frutti del Diavolo

Tutto ciò che comporta il Frutto Dark-Dark sono terribili notizie. Con i suoi poteri, Barbanera può creare buchi neri e consumare qualsiasi cosa gli stia attorno, persino intere città.

I suoi poteri comprendono anche l’annullare completamente gli altri Frutti del Diavolo con cui entra in contatto. Di contro però, a differenza degli altri Rogia, il Dark-Dark non conferisce la loro caratteristica intangibilità, e costringe inoltre il possessore ad assorbire anche gli attacchi che riceve.

2/20 – L’Ope-Ope

Il Frutto Ope-Ope è uno dei Frutti più potenti di tutta la serie. Creando una stanza immaginaria, chiamata da Trafalgar Law stanza operatoria, il suo possessore può manipolare tutto ciò che vi si trova all’interno nei più disparati dei modi.

Il Chirurgo della Morte può tagliare qualsiasi cosa, cambiare istantaneamente la posizione di oggetti o persone, attaccare ciò che ha scomposto ad altre persone od oggetti, fulminare i nemici e persino scambiare personalità. Ma il vero potere del Frutto risiede nella sua possibilità di garantire l’immortalità ad un’altra persona, al costo di sacrificare la propria vita. L’unico limite di questo Frutto sembra essere la resistenza del possessore.

1/20 – L’Homo-Homo, modello Nika

Frutti del Diavolo

Dopo la sconfitta di Kaido da parte di Rufy a Wano, è stato subito chiaro che lo svolgimento della serie non sarebbe più stato lo stesso. Si pensava che il capitano della Ciurma di Cappello di Paglia avesse ingerito il Frutto Gom-Gom, un Paramisha, fino alla sua battaglia contro l’Imperatore, quando ci è stato rivelato il vero nome del suo Frutto al momento della trasformazione in Gear 5.

Appartenente agli Zoo-Zoo, l’Homo-Homo, modello Nika, permette a Rufy di utilizzare i poteri del Dio Sole Nika. In questa modalità, Rufy trasforma ciò che gli sta intorno in un cartone animato di gomma, e l’unico limite apparente dei suoi poteri è l’immaginazione di Rufy stessa.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.