I design più belli tra i Pirati di Big Mom

1892

Big Mom: i figli della famiglia dell’ex Imperatrice Charlotte Linlin che più si sono distinti per il loro aspetto

Dato che i figli di Big Mom sono molot numerosi e appartenenti a razze diverse, i loro design sono molto creativi e particolari. Ognuno di essi rappresenta il sogno di Big Mom di creare un grande paradiso dove le persone di tutte le razze del mondo potessero sedere equamente allo stesso tavolo. Ecco quelli che hanno più dato nell’occhio.

10/10 – Opera

Big Mom

Il suo inusuale e viscoso aspetto, con burro secreto da tutto il suo corpo, faceva sembrare come se Opera si stesse costantemente sciogliendo. Nonostante possa sembrare un Rogia, il suo Paramisha lo ricopre interamente in modo simile a Magellan e Trébol.

9/10 – Bobbin

Big Mom

La maschera di Bobbin gli conferisce un aspetto sciamanico che va in contrasto con il resto del suo vestiario. Il suo largo sorriso spasmodico e la sua riverberante voce esprimono i suoi sinistri intenti. I suoi occhi sporgenti gli conferiscono abilità ipnotiche, come mostrato poi contro Rufy e il Germa 66.

8/10 – Daifuku

Big Mom

I suoi capelli corti e i suoi baffi curati, Daifuku ha l’aspetto di un criminale molto sofisticato. Il suo Genio rende il suo design ancora più interessante, poiché sembra uno spirito evocato dall’Haki. La scelta di una testa piccola rispetto al resto del corpo lo fa sembrare ancora più massiccio del dovuto.

7/10 – Oven

Big Mom

Lo scintillante outfit rosso di Oven gli ha sempre reso un aspetto fiero, e gli permette di canalizzare il calore nel suo pugno senza andare in contrasto con la sua uniforme. La scelta del suo desiNuovogn rimarca la sua scelta di affidarsi alla forza bruta.

6/10 – Smoothie

Smoothie

L’outfit di Smoothie bilancia classe con forza bruta a propria discrezione. Il suo corpo amazzonico l’ha separata dal resto delle piccole donne di One Piece, e aiuta a spiegare come faccia ad utilizzare il suo Frutto del Diavolo in modo efficace. Sarebbe stato molto difficile per lei strizzare via i liquidi dal corpo dei suoi nemici se non avesse avuto la forza di base per sovrastarli.

5/10 – Pudding

Big Mom

Nonostante i Pirati di Big Mom abbiano le più eccentriche forme fisiche, raramente hanno giocato un ruolo fondamentale nella trama. L’eccezione è Pudding con il suo terzo occhio, per cui Big Mom tanto la detestava.

Ciò ha creato in lei un  complesso di inferiorità che l’ha portata a detestare il resto del mondo. Era così abituata a nasconderlo che quando Sanji le ha dimostrato che la sua presenza non avrebbe fatto alcuna differenza, ha deciso di annullare il piano di ucciderlo.

4/10 – Tamago

Big Mom

Il design di Tamago è molto interessante. Le sue gambe eccessivamente lunghe gli conferiscono l’aspetto di un imponente nemico, anche se collegate ad un corpo corpulento. La cicatrice vicino al suo occhio suggerisce anche dell’esperienza in battaglia, dovuta al suo ruolo di delegato di Big Mom.

Dopo che Pedro lo ha tagliato in pezzi, si è trasformato in un volatile con tanta intelligenza quanto più potenza. Sfortunatamente non ha avuto l’opportunità di mostrare appieno le sue nuove abilità e come la sua nuova forma abbia influenzato il suo stile di combattimento.

3/10 – Mont D’Or

L’aspetto di Mont D’Or è molto caratteristico. Dal corpo bulboso, un vestiario scheletrico, un trucco da pagliaccio e il naso a punto, l’insieme dà l’impressione di un incasinato costume di Halloween. Ma nonostante la sua goffa apparenza si  è dimostrato essere un abile leader delle forze di Big Mom. Catturando Rufy nel suo libro, è paradossalmente riuscito dove Katakuri ha fallito.

2/10 – Amande

Le caratteristiche inespressive e la sua umida pelle riflettono la natura sadica di Amande. Ciò si riflette anche sul suo stile di combattimento, come quando non le è importato nulla di sbarazzarsi di Kingbaum nonostante fosse un loro alleato. Il modo in cui il suo design rispecchia la sua personalità la fa spiccare tra gli altri membri della ciurma.

1/10 – Katakuri

Tutto nel design di Katakuri è stato eseguito correttamente. Il suo petto nudo ci suggerisce un background da combattente, la sua pelliccia annunciano il suo arrivo con ogni suo passo, e i vestiti stretti in pelle fanno pensare ad un uomo da non prendere alla leggera, il tutto coronato dal modo in cui ha sempre coperto la sua bocca.


Articolo preso dal web: fonte

Lascia un commento