I migliori Frutti tra i Pirati di Big Mom

1410

Big Mom: I Frutti del Diavolo più forti tra quelli dei numerosi membri della famiglia dell’ex Imperatrice Charlotte Linlin

10/10 – Memo-Memo

Big Mom

Pudding è una delle figlie più giovani di Big Mom e membro della tribù dei Triclopi. Possiede anche il Frutto Memo-Memo, un Parasmisha che le permette di manipolare i ricordi. Può entrare nella mente di unna persona ed estrarne i ricordi, che appaiono sotto forma di striscia di pellicola, e può cancellarne alcuni, aggiungerne di nuovi e utilizzarli in modo che le persone siano costrette a fare ciò che lei desidera.

9/10 – Puff-Puff

Big Mom

Daifuku è il quarto figlio di Big Mom e ha ingerito il Frutto Puff-Puff, che gli permette di evocare un Genio strofinandosi la pancia come una lampada. Il Genio è un temibile alleato che combatte con una grande alabarda e può crescere a dismisura, scagliando pericolosi attacchi aerei.

8/10 – Butter-Butter

Big Mom

Galette non è apparsa molto durante la saga dell’Isola Whole Cake, ma si è mostrata utile quando ha catturato Nami e ha aiutato ad intrappolare la famiglia Vinsmoke. Ciò grazie ai poteri del suo Frutto del Diavolo, il Butter-Butter, che gli permette di controllare il burro.

Potrebbe non sembrare eccezionale come cosa, ma la quantità che può secernere è apparentemente illimitata, e sorprendentemente appiccicosa.

7/10 – Scotta-Scotta

Big Mom

Oven è il quinto figlio di Big Mom, e il suo Frutto lo rende letteralmente un oven vivente. Lo Scotta-Scotta gli permette di emanare colore dal suo corpo, che lui canalizza sui suoi pugni per aumentare la forza dei suoi attacchi in mischia.

Può riscaldare a dismisura qualsiasi cosa tocchi, persino parti di oceano, che normalmente annullano i poteri dei Frutti. Il calore è così intenso che la maggior parte delle persone non vi si riesce ad avvicinare, quindi ciò gli garantisce anche un’ottima difesa.

6/10 – Bisco-Bisco

Big Mom

In quanto Dolce Comandante, Cracker possiede una delle taglie più alte di tutta la serie. E’ un abile spadaccino, e il suo Haki dell’Armatura è abbastanza forte da resistere agli attacchi di Rufy. Dispone inoltre del potere del Frutto Bisco-Bisco, che gli permette di creare e contollare biscotti a proprio piacimento.

Potrebbe sembrare un potere scarso, ma questi biscotti sono estremamente duri. Li può infondere di Haki per renderli così duri che neanche Rufy riusciva a spezzarli. Lui lo usa per creare dei soldati-biscotto dentro ai quale si nasconde usandoli come armatura.

5/10 – Strizza-Strizza

Big Mom

Smoothie è un Dolce Comandante e Ministro del Succo, come richiama anche il suo Frutto, lo Strizza-Strizza. Con esso può estrarre liquido sia da esseri viventi che non, strizzandoli come degli strofinacci.

Può ottenerlo anche tagliando qualcosa con la sua spada. Può utilizzarlo per ingigantirsi e diventare più forte, insieme alla sua spada, e può anche spararlo contro i suoi nemici.

4/10 – Slurp-Slurp

Perospero è il figlio più grande di Big Mom, e serve come Ministro delle Caramelle. Ha ingerito lo Slurp-Slurp, che gli permette di creare e controllare il caramello. Può utilizzarlo come sciroppo liquido o indurirlo per immobilizzare i propri nemici e creare armi molto potenti. Con esso ha anche sostituito il braccio che aveva perso per via dell’esplosione causata da Pedro. E’ un Frutto molto versatile, sia in attacco che in difesa.

3/10 – Mirror-Mirror

In termini di forza pura, Brûlée è molto debole, ma possiede un Frutto molto utile. Il Mirror-Mirror le permette di creare e manipolare degli specchi, e persino di entrarvi dentro, in una dimensione che può utilizzare per spostarsi da uno specchio all’altro o intrappolare per sempre i propri nemici. Inoltre ha la possibilità di respingere ogni attacco nemico al mittente.

2/10 – Mochi-Mochi

Katakuri è il più forte tra tutti i figli di Big Mom, con un Haki molto sviluppato che gli permette di amplificare la forza del suo Mochi-Mochi, con cui può creare e controllare il mochi. Può anche trasformarsi in mochi, nonostante rimanga un Paramisha, e grazie al suo risveglio può trasformare qualsiasi cosa in mochi.

1/10 – Soul-Soul

In quanto Imperatrice, Big Mom era uno dei pirati più forti al mondo. Il Frutto Soul-Soul le permetteva di interagire e manipolare le anime umane. Può estrarle tramite la paura, decidendo quanti anni di vita rimuovere da un soggetto, fino ad ucciderlo definitivamente. Può utilizzarle per guarirsi le ferite, separare la sua anima in più parti, o dare vita ad animali, piante ed oggetti. In questo modo può anche controllare il meteo, causando vere e proprie catastrofi naturali.


Articolo preso dal web: fonte

Lascia un commento