Il Tamatebako cade dal precipizio – cosa accadrà ora?

61

Cosa succederà adesso che l'unico imprevisto che poteva ribaltare la situazione a favore dei Mugiwara è andato a farsi benedire? È tutto perduto? Buttiamo giù qualche ipotesi.

Ipotesi n°1: il Tamatebako è perduto ormai, forse ci sarà un'esplosione ma chi se ne importa, non ne sentiremo più parlare (molto improbabile per non dire impossibile, secondo me).

Ipotesi n°2: qualcuno lo aprirà o si romperà da solo a causa della caduta e ci sarà un'esplosione talmente grande che distrarrà inevitabilmente tutti, creando l'occasione propizia per fuggire dalle grinfie della mammona.

Ipotesi n°3 (che piace molto al caro Panda Studio): il Tamatebako genererà un'esplosione abbastanza grande da far crollare l'attico dove si sta svolgendo il matrimonio. Tutti precipitano nella città sottostante e poi….beh ognuno se la gioca al meglio delle proprie possibilità sfruttando il fatto di non essere più accerchiati in mezzo metro quadro. 

Ipotesi n°5 detta anche Chanel: Pekoms si libererà, caso vuole che troverà il Tamatebako, lo riporterà da Big Mom sperando che aprendolo si plachi l'ira contro coloro che hanno salvato Zou, e invece Boooooom!…ciò che accadrà dopo non ne ho idea.

Ipotesi n°6: l'esplosione del Tamatebako creerà un portale che consentirà a Shank e Dragon di arrivare in un istante a Whole Cake Island e raderla al suolo salvando tutti………scusate colpa mia, oggi non avevo ancora sparato cazzate. Grazie per la comprensione!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here