Im e i 5 Astri utilizzano dei Frutti del Diavolo corrotti

8508

Una nuova teoria potrebbe spiegare la natura misteriosa e terrificante dei Frutti del Diavolo di Im e dei 5 Astri

Tra tutti gli sviluppi interessanti degli ultimi capitoli, il più emozionante è stato vedere che tutti i 5 Astri di Saggezza e Im sembrano essere utilizzatori di Frutti del Diavolo. Sfortunatamente, l’esatta natura e i poteri non ne sono stati completamente rivelati, ma sono apparse solo terrificanti sagome. Imperterriti, i fan hanno già iniziato a formulare le loro teorie su cosa potrebbero essere i loro Frutti, con una teoria in particolare.

Cosa sono i Frutti del Diavolo “Nightmare”?

Im

Secondo questa teoria, le alte cariche del Governo Mondiale stanno usando dei Frutti del Diavolo che sono diventati “corrotti“. Anche se questo non è mai stato mostrato nella serie, sarebbe un’idea interessante visto quanto è stato recentemente rivelato sulle loro origini. Durante la saga di Egghead, il Dr. Vegapunk ha affermato che i Frutti del Diavolo sono la manifestazione dei desideri delle persone, e ognuno di essi rappresenta un diverso percorso evolutivo per chiunque li mangi.

In altre parole, sono la rappresentazione dei sogni, un tema incredibilmente importante nella serie. Prendendo spunto da questa recente rivelazione, la teoria considera la possibilità che rappresentino gli incubi.

L’idea alla base è che se i bei sogni possono essere resi reali, anche gli incubi possono esserlo. Potrebbe essere anche questo il motivo per cui vengono chiamati frutti “del diavolo“. Parte di questa teoria deriva dalla saga di Alabasta, dove nella tomba reale vi era un arazzo che raffigurava il sigillo di un “Re Diavolo“. Questo Re Diavolo potrebbe essere uno dei frutti originali o forse il più potente dei frutti dell’incubo.

Quanto è plausibile questa possibilità?

I sogni sono un tema incredibilmente importante nella serie, in cui molti personaggi li ereditano da altri, in particolare Luffy e Roger. Per questo motivo, sarebbe molto interessante prendere questo concetto e invertirlo con gli incubi.

Inoltre, considerando che il Frutto del Diavolo di Luffy è incentrato sulla fantasia, sulla libertà e sulla trasformazione dei sogni in realtà, sarebbe molto appropriato che il nemico finale di Luffy nel Governo Mondiale fosse l’opposto. Sarebbe anche più comprensibile il motivo per cui sono preoccupati per Nika. Certo, il fatto che sia il Frutto del Diavolo di Joyboy è di per sé una ragione più che sufficiente, ma che sia l’esatto opposto del loro Frutto rappresenterebbe ancor di più una vera minaccia.

Tuttavia, la cosa più singolare è la menzione di un Re Diavolo. Nel capitolo, l’oggetto che attacca Cobra e Sabo assomiglia esattamente alle comuni rappresentazioni della coda di un diavolo. Già questo fa pensare alla possibilità che si tratti di un Frutto del Diavolo con poteri demoniaci, ma quando si combinano queste informazioni con tutte le altre, molte cose cominciano ad allinearsi.

Questo potrebbe anche essere collegato al nome di Im, che si riferisce a se stesso come “Mu“, nome che si traduce in “vuoto“. Vuoto è un termine che significa nulla, e di solito è un concetto negativo prevalente nel genere horror, che si adatta bene agli incubi.

Im

Poi c’è la reazione di Wapol, Sebbene fosse decisamente sotto shoc, sembrava particolarmente confuso riguardo alle creature che hanno ucciso Re Cobra. Considerando che è un utilizzatore di un Frutto del Diavolo che ne ha incontrati molti altri, soprattutto quelli che causano trasformazioni, sembra troppo strano che non sapesse cosa stesse vedendo.

Sabo stesso afferma di sentirsi all’inferno quando vede manifestarsi i poteri di quei frutti. Se c’è qualcosa che si può dire con certezza, è che la natura di queste abilità è molto più sinistra di quella di un normale frutto.

La teoria prevede la possibilità che sia Im stesso a corromperli. Questo frutto “Re del Diavolo” è in realtà il Frutto del Diavolo dell’Incubo e che uno dei suoi poteri è quello di corromperne gli altri. Non sarebbe la prima volta che un frutto ha il potere di influenzare gli altri, dato che il Dark-Dark di Barbanera può letteralmente ”spegnere” i poteri degli altri.

Per coincidenza, la teoria menziona la possibilità che sia esso stesso un frutto corrotto, il che avrebbe senso. Se i Frutti del Diavolo sono le manifestazioni dei sogni, come si potrebbe chiamare una cosa che invece li porta via?

Fortunatamente per i fan, non dovremo aspettare troppo a lungo per avere delle risposte. Sebbene la maggior parte degli ultimi capitoli siano stati dei flashback, ci è stato mostrato che attualmente uno dei 5 Astri di Saggezza si sta recando personalmente sull’Isola di Egghead per sistemare la questione dei Mugiwara. È molto probabile che questo incontro porti almeno ad alcune risposte a queste domande, soprattutto a quelle poste in questa teoria.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.