Im è immortale e governa dal Secolo Buio

7221

Im è attualmente il personaggio più misterioso di One Piece. I suoi poteri divini e le ultime rivelazioni fanno pensare che sia immortale

Probabilmente non esiste un anime shonen con tutti i misteri che contiene One Piece. I fan non si sono ancora ripresi dallo shock nel vedere un sovrano, Im, sul Trono Vuoto, situato all’interno del Castello di Pangea di Marijoa e al centro geografico del mondo.

Questo trono è destinato a rappresentare l’uguaglianza tra i 20 regni alleati che si sono uniti per creare il Governo Mondiale, quindi quando il misterioso sovrano Im è apparso per la prima volta, i fan sono rimasti altrettanto sorpresi.

Il Governo Mondiale è stato creato subito dopo il Secolo Buio. Si può quindi concludere che ci sia sempre stato un sovrano sul Trono Vuoto. Il Governo Mondiale è l’autorità più potente e influente del mondo, ma, considerando i poteri ineguagliabili di Im, è possibile che sia vivo fin dal Secolo Buio, governando il mondo da dietro le quinte.

Chi è Im?

Im

Im è stato introdotto poco dopo la conclusione della saga dell’Isola Whole Cake. Nonostante il significato storico del Trono Vuoto, esso è in realtà occupato da un misterioso sovrano. L’aspetto, il sesso e tutte le informazioni di base su Im non ci sono ancora state rivelate.

Tuttavia, poco dopo la conclusione della saga di Wano, i fan sono stati colpiti da una notizia stupefacente dopo l’altra. Sabo stava per informare l’esercito rivoluzionario del re nascosto, quando Im ha distrutto l’intera isola in cui Sabo si era rifugiato dopo la battaglia, ovvero Lulusia.

Perché la teoria dell’immortalità di Im sembra sempre piú plausibile

Im

Im ha il potere di distruggere un’isola a distanza, e tale potere è troppo esagerato per essere semplicemente l’abilità di un Frutto del Diavolo.

Ma abbiamo scoperto che tale potere viene dalla nuova arma ideata da Vegapunk, nonostante i rivoluzionari escludano questa teoria riponendo fiducia nel fatto che lo scienziato non potrebbe mai creare un’arma talmente distruttiva, credendo di piú al possesso di un’Arma Ancestrale.

Anche il fatto che nessuno al mondo abbia informazioni sul sui 100 anni di buio sembra sospetto. Non solo la gente non ha letteralmente alcuna conoscenza di quel periodo, ma tutti i documenti nascosti sono stati distrutti, tranne i Poignee Griffe.

È praticamente impossibile che tutti i documenti del mondo siano semplicemente scomparsi. Nella saga di Dressrosa, il capo della Tribù Tontatta descriveva la sua storia prima e dopo il Secolo Buio. Tuttavia, ciò che è accaduto 800 anni fa è stato semplicemente rimosso dai registri segreti del clan, di cui gli estranei non dovrebbero essere a conoscenza.

Non sarebbe eccessivo supporre che Im sia immortale e che sia il sovrano del mondo da quando è stato istituito il Governo Mondiale.
Da considerare anche che Eiichiro Oda, ha introdotto il concetto di immortalità attraverso il Frutto Ope-Ope. È possibile che il precedente detentore di questo potere si sia sacrificato per rendere immortale Im.


Articolo tradotto del web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.