Jujutsu Kaisen 214: le anticipazioni del capitolo

1253

Jujutsu Kaisen 214: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 214 – La manifestazione terrena dell’utero maledetto (6)


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con Sukuna che morde Hana Kurusu staccandole un braccio, per poi lanciarla via. Yuji si è già ripreso dal colpo subito nel capitolo precedente e guarda la scena dal basso.

Yuji sale sull’edificio di fronte al loro, e Sukuna con sguardo disgustato gli dice: “Quindi eri ancora qui, eh?“. Yuji salta verso di lui con una potenza tale da polverizzare il pavimento sotto di sé.

Lo scontro comincia. Yuji gli va contro urlando il suo nome, Sukuna sembra sorpreso: “Cosa sta succedendo? Cos’è questo potere…?“. I due cadono a terra, Sukuna indietreggia e Yuji gli scaglia contro un pezzo di muro, tirandogli un calcio.

Yuji continua ad attaccare, ma Sukuna comincia a contrattaccare. Pensa tra sé e sé: “Kenjaku, fai sicuramente le cose più disgustose.

Yuji urla: “Voi, perché non potete vivere normalmente?! Perché continuate a diffondere miseria?!

Sukuna utilizza subito il suo attacco “Dissezione“, e gli risponde: “Se me lo chiedi, perché voi (umani) siete così deboli? Perché vi aggrappate così tanto alla vita anche se siete così deboli? Creature deboli come voi dovrebbero solo masticare la miseria che si addice alla vostra statura per tutta la vita. Prova a masticare un po’ di miseria per te stesso.

In una bellissima splash page Yuji continua ad avanzare verso Sukuna nonostante stia venendo ripetutamente ferito da Dissezione, completamente ricoperto di sangue.

Sukuna è impressionato, si chiede come faccia ad essere così resistente. Dopodiché si accorge che c’è qualcosa che non va in lui, perché le sue dita si immobilizzano, permettendo a Yuji di colpirlo con un potente pugno.

Sukuna realizza che il suo flusso di energia malefica sta diminuendo per via di Megumi!

Commento a fine capitolo: “Fushiguro comincia a combattere dall’interno!

La prossima settimana la cover dello Shonen Jump sarà dedicata al quinto anniversario della pubblicazione della serie.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.