My Hero Academia 381: le anticipazioni del capitolo

718

My Hero Academia 381: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Kohei Horikoshi, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

My Hero Academia 381: Oscurità


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con Camie confusa dal fatto che adesso All For One abbia una faccia, e Shishukura dice che otterrà vendetta per suo padre. Il suo desiderio è ucciderlo, ma non cederà all’odio, e seguirà le orme di suo padre come carceriere.

Altri studenti della Shiketsu arrivano e cominciano ad aiutare gli eroi a terra che stanno combattendo contro i cloni di Twice. Pixie Bob dice che adesso l’obiettivo è di immobilizzare Toga e sconfiggere All For One, e chiama tutti gli erori con quirk a lungo raggio per andare a combatterlo.

Tsukauchi contatta Hawks, che lo ringrazia per aver mandato i rinforzi, ma Tsukauchi gli dice che gli studenti della Shiketsu stavano già arrivando prima ancora che lui li chiamasse. Il futuro della guerra è legato a ciò che accadrà a Gunga, perciò devono fermare All For One il prima possibile.

All For One dice che sono stati cauti riguardo la possibilità che rubasse i quirk degli altri eroi, perciò hanno inizialmente mandato solo Endeavor e Hawks a combatterlo, ma ora sono disperati. Ride e utilizza una combo di quirk, facendosi crescere delle ali e sparando dei raggi laser con dei fulmini neri.

L’attacco colpisce molti eroi, compresi Kamui e Kinoko, e Hawks realizza che adesso sta utilizzando più quirk. Shishido dice che non possono farsi intimidire, e che gli eroi difensivi devono contenere questi attacchi. Alla fine sono riusciti a fermare All For One e costringerlo a combattere.

All For One chiede perché pensano di avere una possibilità senza l’unico uomo che possa tenergli testa, non hanno idea di cosa è capace all’apice delle sue abilità. Mentre parla del suo regno delle tenebre, vediamo una scena in cui Banjo si trova di fronte a molti edifici crollati, e un’altra in cui Dabi vola verso Endeavor, totalmente bruciato.

Il vento soffia a favore di All For One, e Inasa dice che lui ne è a conoscenza, perché lo hanno studiato nella lezione di storia moderna. Lui ha deciso di supportare Shoto e Endeavor, perciò il suo sangue ribollente non cederà alla paura. All For One viene impressionato dal suo quirk, e pensa di rubarlo.

All For One usa il vento a suo favore per indirizzare i suoi attacchi verso altri eroi, ma questi dicono a Inasa di continuare. Anche lui viene colpito in faccia, ma non si lascia destabilizzare, e dice che il suo quirk diventa più forte nelle giornate ventose. Invece di aver paura del passato, vuole vedere il futuro.

Hawks dice che se ha aiutato Tokoyami nel suo viaggio, anche se solo per poco, ciò lo rende davvero grato di essere nato con quelle sporche ali.

Il capitolo si conclude con Tokoyami che colpisce All For One con il suo Black Ankh Baldr, potenziato dal vento di Inasa!

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.