Jujutsu Kaisen 227: le anticipazioni del capitolo

2084

Jujutsu Kaisen 227: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 227


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia con Kusakabe che non riesce a capire il meccanismo con cui Gojo è riuscito a ripristinare la sua tecnica maledetta tramite la tecnica di inversione. Yuta dice che non è impossibile, dato che Gojo lo ha appena fatto vedere a tutti, ma normalmente dovrebbe essere come un motore che si surriscalda, per cui bisogna aspettare che si raffreddi prima di poterlo riutilizzare.

Maki chiede dunque se la tecnica di inversione può guarire, ma non può “raffreddare”, a cui Yuta risponde dicendo che era ciò che credeva fino a quel momento, ma la sua comprensione del suo meccanismo non era così profonda. Adesso Yuta è preoccupato che Gojo possa fare qualcosa di molto rischioso.

Gojo e Sukuna continuano a combattere. Sukuna espande di nuovo il suo Dominio, stavolta nella sua massima estensione, e Gojo fa lo stesso. Kusakabe urla: “Ma sei stupido?! A cosa stai pensando?!“. Ino si chiede se Gojo stia cercando di ripetere la stessa tattica di prima, ma Shoko risponde che non è così ingenuo.

Higuruma nota che Gojo ha invertito le condizioni dell’interno ed esterno del Dominio, in modo che adesso la sua barriera è più forte contro gli attacchi esterni! Kusakabe si domanda come Gojo riesca a invertire le condizioni del Dominio così facilmente.

I pugni di Sukuna cominciano a colpire Gojo. Sukuna riesce ad usare contemporaneamente sia l’Amplificazione del Dominio che l’Espansione! Ha anche annullato il colpo assicurato del suo Dominio per potenziare i suoi attacchi dall’esterno.

Kenjaku spiega che l’Infinito di Gojo non ha effetto solo su di lui e coloro che tocca direttamente, perciò Sukuna ha fatto in modo di rimanere corpo a corpo con lui. Tutto ciò lo ha portato a perdere nuovamente la battaglia tra Domini.

Yuji si chiede perché e Kusakabe spiega che probabilmente anche Sukuna ha invertito le condizioni della sua barriera. Kashimo si fa avanti dicendo che se Gojo avrebbe perso, sarebbe stato lui ad affrontarlo.

Ma nonostante ciò, Gojo non sembra comunque aver subito gravi ferite dalla tecnica tagliente di Sukuna. Kusakabe spiega che adesso Gojo sta utilizzando l’Emozione dei Petali Caduti (la tecnica utilizzata da Naobito Zen’in contro Dagon), una tecnica di Anti-Dominio tramandata in segreto dalle Tre Nobili Famiglie. Gojo la imparò da bambino ma non ha dovuto mai utilizzarla prima d’ora.

Gojo espande nuovamente il Dominio, stavolta in modo da coprire l’intera area del Reliquiario Demoniaco di Sukuna. Higuruma dice che anche se non può venire distrutto dall’esterno ora, è inutile se Gojo perde all’interno. Ma all’improvviso Gojo comprime la sua barriera e tutto ciò che vi si trova all’interno fino a darle le dimensioni di una piccola pallina.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.