One Piece – Gear 5, l’anteprima animata potrebbe arrivare ad Agosto

2265

L’attesissima trasformazione di Luffy dovrebbe avvenire in due episodi, il cui debutto è previsto per agosto.

Un leaker di One Piece, che su Twitter si fa chiamare ”@OP_SPOILERS2023”, ha riferito che gli episodi che mostreranno il “Gear 5”, 1071 e 1072, andranno in onda ad agosto “a causa di un altro rinvio“.

Sebbene il post non includa screenshot, presenta una fanart di Luffy che brandisce un fulmine nella sua nuova forma.
Il leaker ha anche condiviso un messaggio del team di animazione di One Piece in cui dice che chiunque venga sorpreso a rilasciare “foto o clip” degli episodi 1071 e 1072 prima del loro rilascio ufficiale, verrà denunciato.

Le voci sui suddetti episodi del Gear 5 hanno iniziato a circolare all’inizio del mese.
Il 3 giugno, un utente di Twitter chiamato ”@EriesuInformer” ha riferito che gli eventi “leggendari” del capitolo 1044 si sarebbero verificati nell’episodio 1071 di One Piece. Il post includeva anche quello che sembrava essere uno screenshot di Luffy nella sua forma Gear 5. Altri leaker dell’anime, tra cui ”@OP_SPOILERS2023” e ”@WeeklyLeaks”, hanno prontamente condiviso la notizia.

Cos’è il Gear 5 di Luffy?

Il nuovo potere trae origine da un personaggio mitologico chiamato Nika, che nell’antichità era acclamato come “Dio del Sole” dagli schiavi. Come Luffy, l’abilità caratteristica di Nika era il potere di allungare il suo corpo come se fosse di gomma.

Quando Luffy consuma il Frutto del Diavolo Modello Hito Hito no Mi, il suo potere si decuplica, aumentando la sua forza, velocità e resistenza. Inoltre, il frutto conferisce a Luffy la capacità di compiere qualsiasi azione immaginabile, permettendogli di affrontare anche gli avversari più forti.

Nonostante ciò, Oda ha ammesso di aver creato Gear 5 solo per scherzo, per “disgustare” i suoi fan, poiché si aspettava che i modi di fare troppo cartooneschi del personaggio sarebbero stati un freno per la maggior parte dei lettori.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.