Jujutsu Kaisen 235: le anticipazioni del capitolo

5516

Jujutsu Kaisen 235: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Gege Akutami, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

Jujutsu Kaisen 235


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Gojo recupera completamente il braccio mentre Agito viene completamente spappolato. Il narratore spiega che l’intensità di Gojo è aumentata per via dei due Lampi Neri e che il Re delle Maledizioni, Ryomen Sukuna, si innervosisce per la prima volta dopo millenni.

Gojo colpisce Mahoraga con un terzo Lampo Nero, poi riappare di fronte a Sukuna. Sukuna prova colpirlo, ma Gojo para l’attacco e lo lancia contro Mahoraga, che colpisce con un quarto Lampo Nero scagliandolo via.

Gojo inizia a recitare l’incantesimo per il prossimo attacco, e Sukuna immagina si tratti del Bagliore Rosso. Vuole che Mahoraga lo subisca per adattarsi ad esso e stare sicuro.
Il narratore: “Come il colpo assicurato comincia subito prima di un’espansione del dominio, c’è sempre un “inizio” per una grande tecnica. Non fa eccezione Gojo, che ha un efficiente consumo di energia malefica. È ovvio per la tecnica del Bagliore Viola. Dall’incantesimo e dalla quantità di energia malefica do fronte ad egli, Sukuna ha giudicato si tratti del Bagliore Rosso.

Quel giudizio non era errato, ma invece di scagliarlo contro Mahoraga, Gojo lo scaglia verso l’alto. Sentendo che qualcosa non va, Sukuna urla a Mahoraga di agire velocemente.
Mahoraga insegue il Bagliore Rosso, ma il Bagliore Blu che aveva schiacciato Agito era ancora attivo. Sukuna ordina a Mahoraga di non farli collidere e di distruggere il Bagliore Blu a cui si era già adattato.
Narratore: “Come il Bagliore Rosso che ha fatto il giro dell’edificio per colpire Sukuna di spalle, questo Bagliore non ha velocità prima di esplodere. Dopo aver ricevuto l’ordine di Sukuna, un pensiero indipendente è balenato nella testa di Mahoraga: completamento.”

Prima di distruggere il Bagliore Blu, Gojo apare di fronte a Mahoraga per colpirlo. Allora Sukuna prova a far esplodere il Bagliore Rosso colpendolo con il Sangue Perforante prima che tocchi il Bagliore Blu.
Gojo colpisce anche Sukuna, che però gli dice di aver fatto tardi. Ma Gojo inizia a recitare con calma un incantesimo che potenzia il Bagliore Blu per un breve periodo, e per questo motivo l’attacco di Sukuna non ha effetto.

Gojo inizia a recitare l’incantesimo per il Bagliore Viola, e Yuta chiede scusa a Kusakabe perché se un ostacolo come lui si fosse intromesso, Gojo non sarebbe riuscito ad utilizzarlo.
I Bagliori Blu e Rosso si fondono, e Gojo esclama: “Bagliore Viola.”

Avviene una fortissima esplosione che colpisce Gojo stesso ma distrugge anche la ruota di Mahoraga.
Parte della città è stata distrutta, e Sukuna è pesantemente ferito. Ha anche perso la mano sinistra.

Gojo invece sta ancora bene. Anche se è stato colpito dal sul stesso attacco, il fatto che fosse la sua energia malefica non gli ha provocato troppi danni.
Kusakabe commenta che adesso Sukuna ferito, senza Mahoraga, dalla guaritione rallentata e senza poter utilizzare l’Amplificazione del Dominio significa che…
Gojo vince la battaglia tra gli stregoni più forti!

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.