Kong

2104
Kong è l'attuale comandante delle forze Militari del Governo Mondiale. In passato è stato un Grandammiraglio della Marina.
Aspetto
È un uomo di età avanzata, muscoloso, con capelli e barba di colore grigio acconciati come se fossero delle spine, il che gli conferisce un aspetto simile a quello di una lucertola. In prossimità dell'occhio sinistro c'è una lunga e sottile cicatrice. Indossa una maglietta scura senza maniche su cui sono appuntate numerose medaglie, una sciarpa attorno al collo e una giacca della Marina portata come se fosse un mantello.
Storia
Kong era il Grandammiraglio della Marina 25 anni prima dell'inizio della storia recente, al tempo della battaglia tra Gol D. Roger e Shiki il "Leone Dorato". È un uomo di età avanzata, muscoloso con capelli e barba di colore grigio, acconciati come se fossero delle spine, il che gli conferisce un aspetto simile a quello di una lucertola. In prossimità dell'occhio sinistro c'è una lunga e sottile cicatrice. Indossa una maglietta scura senza maniche su cui sono appuntate numerose medaglie, una sciarpa attorno al collo e una giacca della Marina portata come se fosse un mantello. Prima dello scontro di Monkey D. Garp e Sengoku il Buddha con lo stesso Shiki, ha una discussione con lo stesso Garp riguardo alla promozione ad un grado maggiore di quest'ultimo, poi rifiutata. In questo diverbio, non viene mostrato in volto. Appare in seguito nella guerra di Marineford e si scopre essere divenuto Comandante delle forze militari del Governo Mondiale. Si dice dispiaciuto che i più grandi Marine dai tempi di Gol D. Roger abbiano deciso di dimettersi, ma ottiene che Sengoku e Garp rimangano in Marina per addestrare le nuove reclute.

 

Lascia un commento