My Hero Academia 377: le anticipazioni del capitolo

1064

My Hero Academia 377: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Kohei Horikoshi, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

My Hero Academia 377


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Il capitolo comincia mostrando dei fiori di ciliegio, mentre una voce narrante dice che gli eroi si trovano in una brutta situazione, e i villain stanno contrattaccando. Hanno provato a dividerli, ma adesso il vento soffia violentemente. Delle mani si protraggono verso gli alberi di ciliegio.

Un portale si apre alla U.A. Aizawa-sensei nota la presenza di Present Mic e capisce al volo la situazione. Subito dopo un clone di Twice passa attraverso quel portale, comincia a moltiplicarsi e attacca lui, Manual e Monoma.

Ciò distrae Monoma dal guardare Shigaraki per un secondo, ciò porta al verificarsi di una forte esplosione. I pali di potenza sono distrutti, e l’arena comincia a cadere. Mandalay riporta la situazione con il suo quirk, Skeptic continua ad hackerare.

E’ in questo momento che Shigaraki chiede a Deku perchè gli aveva chiesto se lui fosse ancora lì. “E’ inutile, eroe. Dopotutto, io sono il tuo nemico.” Midoriya nota che la personalità di Shigaraki è tornata.

Skeptic è entrato nel sistema della U.A. e i rifugi sotterranei. Ride dicendo che è tutto nelle sue mani. Deku è stanco per via dell’effetto del Gear-Shift sul suo corpo. Se non lascia riposare le sue cellule, non sarà in grado di respirare.

Ma il secondo portatore gli dice che non può ancora fermarsi. One For All e All For One sono connessi, e vede che quest’ultimo non è in grado di controllare liberamente il corpo di Tomura. Midoriya ha bisogno di sfruttare l’occasione e muoversi.

Skeptic continua ad hackerare, ma all’improvviso la sagoma di una persona appare dietro uno dei suoi computer dicendo: “Trovato.” Questa voce aggiunge che è stato molto difficile trovare dove si nascondesse, ma non ne è assolutamente infastidita. Dopotutto, è per il bene di Gentle.

Vediamo dunque LA BRAVA in piedi vicino a Tsukauchi che sta hackerando Skeptic.

Lascia un commento