One Punch Man: ecco l’action figure di Saitama in bagno

264
saitama

Ecco l’esilarante action figure di Saitama in bagno, iconica gag ripresa dalla saga del torneo

Il mondo rappresentato da ONE e Yusuke Murata in One Punch Man è un vero concentrato di azione e risate, grazie anche al suo insolito protagonista Saitama. Proprio per questo motivo, i produttori di action figure hanno la possibilità di attingere tanto a scene e personaggi epici tanto ad apprezzatissime e iconiche gag.

NF Studio ha difatti realizzato un’action figure molto particolare che rappresenta l’eroe più potente del mondo alla toilet. La scena è ripresa direttamente dalla seconda stagione dell’anime, durante la saga del torneo in cui Saitama presenziò travestito da Charanko. La figure è già disponibile in pre-order alla cifra di 30 dollari di Singapore (circa 20 euro).

Leggi anche: My Hero Academia: le altezze della classe 1-A in un grafico

Leggi anche: Dragon Ball Super: ecco perché la nuova serie tarda ad arrivare

View post on imgur.com

One-Punch Man è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 luglio 2009. La serie è diventata famosa in brevissimo tempo, con oltre 10 milioni di visite raggiunte e una media di circa 20.000 visite al giorno. Successivamente One è stato contattato dal disegnatore Yūsuke Murata sulla sua pagina Twitter, proponendo una collaborazione in cui Murata avrebbe ridisegnato le tavole già pronte. A partire dal 14 giugno 2012 la serie è stata serializzata sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale e con i capitoli raccolti in tankōbon dal 4 dicembre 2012. All’estero, Viz Media pubblica il manga ogni due settimane sulla rivista online Shonen Jump Alpha dal 14 gennaio 2013. In Italia il manga è stato annunciato dalla Panini Comics per Planet Manga al Lucca Comics & Games 2015. -wiki

Disney al lavoro su un nuovo live-action di Dragon Ball, ma i fan non gradiscono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here