One Piece 1088: cosa bisogna aspettarsi dal capitolo

996

One Piece 1088: cosa accadrà nel prossimo capitolo? Quali scenari bisogna aspettarsi?

One Piece è finalmente tornato dopo una lunga pausa con il capitolo 1087, e possiamo dire con sicurezza che i fan saranno abbastanza soddisfatti di ciò che è stato presentato questa settimana. Oda ha segnato il suo ritorno in grande stile e, già, tutti gli occhi sono rivolti al capitolo 1088 di One Piece, che probabilmente si concentrerà di più sulla lotta tra i Marines e i Pirati di Barbanera.

Il capitolo precedente si è concentrato sulla lotta di Garp contro Kuzan e i Pirati di Barbanera e, dato che questo scontro si sta avvicinando alla sua conclusione, il prossimo capitolo dovrebbe concentrarsi su come si chiuderà questa battaglia.

Proviamo a prevedere quali scenari ci verranno presentati:

La fuga della Marina

Il Capitano della Quarta Nave dei Pirati di Barbanera, Avalo Pizarro, sta attualmente puntando alla nave della Marina che trasporta tutti gli schiavi liberati e i Marines feriti. L’obiettivo per Garp nel prossimo capitolo sarà garantire che essi raggiungano un luogo sicuro e, allo stesso tempo, proteggere il futuro dei Marines, cioè Koby, Grus e Helmeppo, insieme a tutti gli altri che sono sulla nave della Marina in questo momento. Garp molto probabilmente aprirà una via per Koby e gli altri per fuggire, rimanendo indietro da solo.

Questo trarrebbe similitudini con il modo in cui Barbabianca ha permesso al suo gruppo di pirati di fuggire da Marineford.. Garp è sicuramente abbastanza forte da affrontare tutti i membri dei pirati di Barbanera da solo se lo desidera, tuttavia, certamente non riuscirà a sconfiggerli data la sua condizione attuale. La missione qui era liberare Koby e questo è certamente qualcosa in cui Garp non fallirà.

La fine dello scontro Garp vs Pirati di Barbanera

Se la nave della Marina riesce a fuggire nel capitolo 1088 di One Piece, i fan vedranno molto probabilmente Garp rimanere indietro per combattere gli altri membri dei Pirati di Barbanera che cercheranno attivamente di impedire ai Marines di fuggire. Nel capitolo precedente, Garp e Kuzan si sono colpiti a vicenda in quello che sembrava essere l’ultimo scontro su quest’isola. Non si sa se Kuzan abbia ancora la forza di combattere, tuttavia, Garp sicuramente si alzerà ancora una volta e difenderà la giovane generazione della Marina che è venuta a salvare.

Leggi anche: One Piece: 8 Personaggi chiave che potrebbero riapparire nell’Ultima Saga

Quartier Generale della Marina

Qualche capitolo fa, abbiamo visto la Marina essere messa al corrente su quanto sta avvenendo sull’isola di Hachinosu. Sengoku e Tsuru sono rimasti scioccati dal venire a sapere che Garp si è mosso con la Sword con l’intenzione di attaccare il territorio di Barbanera e salvare Koby. Non è da escludere quindi, che nel capitolo 1088 di One Piece, Sengoku e Tsuru possano riapparire, magari commentando quanto sta accadendo o addirittura in rotta verso il luogo dello scontro.

Ritorno all’Isola Egghead

E’ trascorso molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto la ciurma di Cappello di Paglia e quello che sta accadendo a Egghead, l’isola di Vegapunk. Non sarebbe sorprendente, dunque, se Oda decidesse di ritornare da Luffy e gli altri, anche solo nelle ultime pagine del capitolo.

FONTE ARTICOLO

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.