One Piece: 8 Personaggi chiave che potrebbero riapparire nell’Ultima Saga

2695

Quali personaggi potrebbero fare il loro ritorno nell’ultima saga di One Piece? Eccone alcuni…

One Piece ha recentemente concluso l’arco narrativo di Wano. Ciò segna l’inizio ufficiale dell’ultima saga di One Piece, ma non significa che la serie finirà presto. Al contrario, siamo entrati nella fase finale, che promette di essere avvincente e emozionante per i fan.

Da qui in avanti, One Piece ci offrirà momenti intensi e mozzafiato. L’Ultima Saga darà la possibilità ai personaggi del passato di fare un ritorno trionfante e di svolgere ruoli cruciali. Oda è noto per reintrodurre i suoi vecchi personaggi in versioni migliorate e più potenti, e questa saga conclusiva rappresenta un terreno fertile per queste opportunità.


Leggi anche: La decisione improvvisa di Oda che ha cambiato la storia di Ace


8 Gin

Gin è un personaggio introdotto durante l’arco del Baratie, e ha svolto un ruolo fondamentale nell’Armata di Krieg. Ha combattuto con Sanji, mostrando abilità notevoli, e ha creato un legame duraturo con entrambi Luffy e Sanji. Nonostante fosse un antagonista, ha contribuito a salvare Sanji e il Baratie.

La sua vita sembrava giunta al termine alla fine di quell’arco, ma vi sono possibilità che sia sopravvissuto. Gin ha promesso di incontrare Sanji e Luffy nella Grand Line in futuro. Purtroppo, quel giorno non è ancora arrivato e i fan aspettano il suo ritorno. L’ultima saga di One Piece potrebbe essere il luogo ideale per il suo ritorno.

7 Arlong

Arlong è un personaggio che ci è stato presentato in modo molto negativo. È stato sconfitto da Luffy alla fine dell’arco di Arlong Park, dopo il quale Cappello di Paglia ha ricevuto la sua prima taglia di 30 milioni di Berry. Arlong è stato imprigionato poco dopo, tuttavia, il suo luogo non è stato noto da allora. Un personaggio che è legato così profondamente agli Uomini Pesce e al personaggio di Nami potrebbe essere reintrodotto nel finale. I fan non dovrebbero aspettarsi che Arlong abbia un cambiamento di cuore in alcun modo, tuttavia, vederlo di nuovo sarebbe molto interessante.

6 Bon Clay

Bon Clay è un altro personaggio intrigante che deve riapparire nell’Ultima Saga di One Piece a tutti i costi. Ha iniziato il suo viaggio in One Piece come membro della Baroque Works e come avversario dei Mugiwara. Tuttavia, non ci ha messo troppo tempo a diventare uno dei preferiti dai fan.

A Impel Down, in particolare, ha svolto un ruolo enorme nel tentativo di aiutare Luffy a salvare suo fratello. Si è sacrificato per assicurarsi che Luffy e il gruppo scappassero dalla prigione e, da allora, è stato al Livello 5.5 di Impel Down. Prima della fine della storia, Bon Clay deve lasciare Impel Down e riunirsi con la ciurma.

5 Katakuri

Katakuri si è unito al cast di Whole Cake Island come un antagonista minaccioso, tuttavia, non ci è voluto molto tempo ai fan per affezionarsi a lui dopo averlo conosciuto meglio. Katakuri ha instaurato un rapporto speciale con Luffy. I due hanno un profondo rispetto l’uno per l’altro e, va da sé che quest’ultimo entrerà in gioco nell’Ultima Saga di One Piece.

Attualmente, Katakuri è a capo di Whole Cake Island, e con il destino di Big Mom che è un grande mistero, Katakuri potrebbe prendere il comando dell’equipaggio da solo e diventare un personaggio importante per l’ultima saga di One Piece.


Leggi anche: Quali sono gli episodi FILLER da saltare di One Piece?


4 Smoker

Smoker è un altro personaggio interessante che i fan vedranno sicuramente riapparire nell’Ultima Saga di One Piece. È un personaggio eccezionale e uno dei membri più simpatici della Marina.

Da Punk Hazard in poi non ha avuto fondamentale, ma possiamo star certi che Oda lo reintrodurrà nell’ultima parte della storia.

3 Saul

Jaguar D. Saul è stato recentemente menzionato in One Piece durante l’arco di Egghead, dove è stato reso chiaro che era sopravvissuto alla tragedia di Ohara. Saul è attualmente sull’isola di Elbaf, tuttavia, non è mai apparso se non nel flashback di Nico Robin.

In questa parte finale della storia, la ciurma di Cappello di Paglia si dirigerà sicuramente verso Elbaf. Quando l’equipaggio andrà lì, incontreranno sicuramente Saul e i fan potranno godersi una riunione commovente tra Nico Robin e l’ex vice ammiraglio della Marina che le ha salvato la vita.

2 Enel

Enel è apparso in One Piece molto tempo fa in quanto ha svolto il ruolo del cattivo principale durante l’arco di Skypiea. Da allora, non è più apparso nella storia principale, tuttavia, ha avuto un ruolo nelle mini-avventure di One Piece. Enel è attualmente sulla Luna dove ha scoperto alcune verità sulla storia del mondo.

Ha informazioni chiave e attraverso di lui, Oda potrebbe renderle pubblico ai lettori qualora dovesse ritornare nell’Ultima saga. Un personaggio che ha svolto un ruolo così massiccio in Skypiea merita sicuramente un ritorno e, con Crocodile che è recentemente tornato alla storia, è ora che Enel faccia lo stesso.

1 Big Mom

Big Mom non è stata via per molto tempo in One Piece, tuttavia, è sicuramente uno dei personaggi che merita di riapparire nell’ultima saga un’ultima volta. Big Mom è stata sconfitta da Kid e Law a Wano, tuttavia, ha promesso che sarebbe tornata. Allo stesso tempo, Big Mom ha grandi legami con la terra di Elbaf e una parte della sua storia è rimasta irrisolta.

È anche uno dei migliori cattivi di Oda con diversi strati al suo personaggio. Big Mom non è intrinsecamente o interamente cattiva. C’è un mix di bene e male in questo pirata e Oda potrebbe farle la giustizia che merita nell’ultima saga se dovesse riapparire.

FONTE ARTICOLO

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.