One Piece Card Game: Pirates Party Vol.5

884

A Dicembre partirà la quinta ondata dei Pirates Party, gli eventi nei negozi per supportare gli store e tutti i nuovi giocatori del gioco di carte di One Piece


Su Magician’s Circle puoi pre-ordinare gli articoli di One Piece Card Game e acquistare quelli già disponibili. Usa il codice tosky10 per ricevere il 10% di sconto su qualsiasi ordine!


A Settembre partiranno gli One Piece Card Game Pirates Party Vol. 5, eventi ufficiali negli store aderenti, per avvicinare sempre più persone al gioco di carte di One Piece.

I Pirates Party Vol. 5 si terranno da Dicembre 2023 a Febbraio 2024 e a tutti i partecipanti verrà dato un premio di partecipazione esclusivo. Saranno poi disponibili nuovi premi ogni tre mesi, che verranno rilasciati sempre in occasione di questi eventi.

Non è necessario iscriversi tramite TGC+, né per i negozi, né per i giocatori. Chi vuole partecipare deve solo assicurarsi che il suo store di riferimento aderisca a questa iniziativa.

I negozi interessati potranno organizzare il Pirates Party nel giorno e nell’ora che preferiscono. Per maggiori dettagli sono invitati a rivolgersi al loro distributore.

Se ancora non hai iniziato a giocare, questa è l’occasione perfetta per scoprire il gioco di carte che ha fatto impazzire tutti i fan di One Piece e non solo!

– Premio di Partecipazione:

  • Monkey.D.Luffy (P-041)
one piece pirates party


One Piece Card Game è un gioco di carte in cui costruisci il tuo deck e sfidi i tuoi avversari. Scegli le tue carte preferite, i personaggi che ami di più e inventa la tua strategia! Per maggiori informazioni leggi l’articolo.


Abbiamo creato un gruppo Facebook per scambiare carte e informazioni relative al gioco. Unisciti alla ciurma!


Leggi anche:

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.