One Piece – Clip mostra l’atteso scontro tra Shanks e Barbanera, creando un dibattito su Reddit

3462

Una clip di One Piece che mostra Shanks usare l’haki del Re contro Barbanera è diventata virale sui social scatenando un dibattito tra i fan.

L’animazione creata da ”Meme Duka” per One Piece e pubblicata su YouTube, mostra Shanks Il Rosso nel bel mezzo di un’ipotetica battaglia contro Barbanera. La clip di 30 secondi mostra Barbanera schernire Il Rosso, che in risposta scatena il suo Haki del Re Conquistatore contro Barbanera, che rimane paralizzato dal suo potere.

Meme Duka, ha creato varie animazioni su One Piece, Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man, e ha pubblicato la clip su Reddit, dove è diventata virale. Nel thread, il video è stato elogiato per il suo stile che si avvicinava a quello di Eiichiro Oda, anche se la maggior parte dei fan era più interessata a discutere su chi avrebbe vinto una battaglia canonica tra i due.

Shanks e Barbanera non hanno mai avuto un faccia a faccia in One Piece, anche se i fan hanno immaginato molte volte una battaglia del genere per diversi anni; si tratta di due dei personaggi più potenti del franchise, entrambi dotati di poteri leggendari.

Shanks è incredibilmente potente: non solo è uno dei Quattro Imperatori, ma è anche uno dei pochi personaggi che può esercitare tutti e tre i tipi di Haki.
L’Haki del Re Conquistatore è particolarmente raro e il Rosso lo ha portato al massimo della sua potenza, che gli permette di sopraffare chiunque abbia una volontà più debole della sua.

Marshall D. Teach, noto come Barbanera, è uno dei Villain principali di One Piece. Un tempo membro della ciurma di Barbabianca, è guidato da un implacabile desiderio di potere. E’ riuscito a possedere due Frutti del Diavolo, acquisendo una forza immensa e diventando una minaccia significativa per l’ordine mondiale.

one piece

Entrambi sono figure immensamente potenti, ciascuna con abilità e capacità uniche, e sebbene i non si siano ancora affrontati, la loro ipotetica battaglia è un argomento molto controverso. Barbanera ha inflitto a Shanks la cicatrice sopra l’occhio sinistro in un momento precedente all’inizio della storia di One Piece, quindi non si conoscono ancora gli eventi esatti, il che aumenta l’incognita dello scontro.

Alcuni insistono sul fatto che la cicatrice e i due Frutti di Teachdimostrino che avrebbe un certo vantaggio sul Rosso. Altri sostengono che l’incredibile Haki e la potenza di Shanks, nonostante la mancanza di un Frutto del Diavolo, lo renderebbero vincitore.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.