One Piece – I 10 Villain più forti

5581

Tra i tanti personaggi di One Piece, i protagonisti hanno affrontato numerosi nemici. Ecco i 10 più forti della serie

One Piece ha seguito le avventure dei Pirati di Cappello di Paglia per decenni. Luffy e i suoi amici hanno fatto molta strada da quando sono salpati per la prima volta, e ora sono più vicini che mai a realizzare i loro sogni. Tuttavia, il loro viaggio non è sempre stato rose e fiori. Hanno affrontato numerosi nemici lungo il cammino.

Luffy non è il tipo che si tira indietro di fronte ad una sfida. Anzi, è il tipo che le cerca, e questo è anche il motivo principale per cui è arrivato al suo livello. I nemici che ha affrontato e sconfitto sono sempre più forti e quelli che deve ancora affrontare lo saranno sicuramente di più.

10) Caesar Clown è un avversario tossico, letteralmente

One Piece

Caesar Clown è stato ormai ridotto ad una gag, ma la sua abilità non è assolutamente da sottovalutare. Con essa infatti è riuscito persino ad abbattere Luffy senza subire danni. Se non fosse per la sua codardia, Caesar sarebbe un vero terrore sul campo di battaglia.

Possiede i poteri del Frutto Gas-Gas. Ha il controllo completo su qualsiasi tipo di gas, sia tossico che innocuo. Non solo può creare fumi tossici per eliminare i suoi nemici, ma può anche privarli dell’ossigeno per respirare.

9) Doflamingo è un avversario astuto e spietato

Donquijote Doflamingo è uno dei principali individui della malavita di One Piece, dove opera con il soprannome di Joker. Ha lavorato con personaggi del calibro di Caesar Clown per fornire a Kaido gli SMILE. Tuttavia non è solo un genio del crimine: è anche un nemico molto potente.

Doflamingo possiede i poteri del Frutto Filo-Filo, che gli permette di creare e manipolare dei fili dal nulla. Può anche creare cloni di se stesso e utilizzare la sua temibile tecnica della gabbia di uccello.

Ma ciò che lo rende davvero pericoloso è stato il raggiungimento del Risveglio del Frutto del Diavolo, con cui può estendere gli effetti dei suoi poteri all’ambiente circostante.

8) La velocità di Kizaru non è uno scherzo

One Piece

Il raggiungimento del titolo di Ammiraglio è già una prova della formidabilità e dell’abilità di combattimento di Kizaru. Egli possiede i poteri del Frutto Pika-Pika, che gli conferisce la capacità di trasformarsi in pura luce.

E’ senza dubbio uno dei personaggi più veloci del manga, ma i suoi poteri non gli donano solo velocità. Può anche sparare raggi laser e creare spade fatte di luce.

7) King viene da una razza in via di estinzione

King è il secondo in comando di Kaido ed è anche un Lunariano, una razza ormai estinta. Il suo sangue lunare gli dona un corpo più forte dei comuni essere umani, e altre interessanti abilità.

Quando la fiamma sulla sua schiena è accesa, è praticamente invulnerabile. Può anche volare e generare fiamme, oltre alle capacità conferitegli dal Frutto del Diavolo Dino-Dino, modello Pteranodonte.

6) Katakuri può vedere nel futuro

One Piece

Katakuri è uno dei Tre Dolci Comandanti dei Pirati di Big Mom, il che significa che il suo status e la sua autorità sono secondi solo a Big Mom stessa. Anche se condivide questo titolo con altri due fratelli, rimane sicuramente il più forte tra i tre.

Katakuri vanta un record completamente imbattuto, almeno fino a quando Luffy non è entrato in scena. Ha i poteri del Frutto Mochi-Mochi, di cui è anche riuscito a risvegliarne le capacità. E’ anche uno dei più forti utilizzatori dell’Haki dell’Osservazione, al punto tale di essere in grado di vedere alcuni secondi nel futuro.

5) Il magma di Akainu brucia qualsiasi cosa

Akainu (alias di Sakazuki) ricopre la posizione più alta tra i marines, che non vanno confuse con le cariche assegnate agli agenti del Governo Mondiale.

Per assumere la carica di Grand’ammiraglio ha battuto l’ex Ammiraglio Aokiji in un violento scontro durato diversi giorni. E’ anche abbastanza forte da resistere agli attacchi di Barbabianca e persino da infliggere ingenti danni al defunto Imperatore. E tutto ciò è avvenuto prima del timeskip, quindi al momento potrebbe essere diventato ancora più forte.

4) Big Mom rappresenta il peccato della Gola

One Piece

Essendo un Imperatore, non c’è quasi nessuno disposto ad offendere Big Mom. In effetti, persino i personaggi più di spicco del Nuovo Mondo non osano ignorare un invito ad uno dei suoi Tea Party.

Con i poteri del Frutto Soul-Soul in suo possesso, può facilmente togliere la vita a qualsiasi persona che provi paura ai suoi piedi. È incredibilmente difficile da uccidere.

Bege ha dovuto escogitare un piano incredibilmente articolato solamente per indebolirla, per poi comunque fallire. Alla fine, per sconfiggerla sono state necessarie le forze congiunte dei Frutti risvegliati di Trafalgar Law e Eustass Kid.

3) Kaido è un drago gigante sputafuoco quasi invulnerabile che crea delle nuvole capaci di far volare un’intera isola, okay?

Un altro Imperatore, Kaido, ha un copro praticamente invulnerabile. Quasi nulla può spaventarlo e ferirlo, e riesce persino a sopravvivere a una caduta da un’isola nel cielo da 10mila metri di altezza. Grazie al potere del suo Frutto del Diavolo e all’aiuto della sua gigantesca mazza, possiede anche una terrificante forza offensiva.

Le nuvole di Kaido possono far letteralmente galleggiare un’intera isola, mentre il suo Boro Breath può distruggere montagne intere. Ha resistito agli attacchi di tutti i Foderi Rossi, dei membri della Generazione Peggiore e dei Visoni nella loro forma Sulong. Alla fine è stato necessario il Gear 5 di Luffy per abbatterlo.

2) Barbanera ha due Frutti del Diavolo

One Piece

Dopo aver ottenuto il potere del Frutto Dark-Dark, l’ascesa di Barbanera verso l’infamia non ha conosciuto ostacoli. Da scagnozzo di Barbabianca è diventato uno dei pirati più forti del mondo di One Piece.

Durante questa ascesa al potere, Barbanera è riuscito anche ad infrangere un tabù. Ha messo le mani su un altro Frutto del Diavolo mentre era già in possesso dei poteri del suo Frutto. Il Dark-Dark combinato al Gura-Gura di Barbabianca lo rende uno dei Villain più forti della serie.

1) Il leader del governo mondiale, Im, è un enigma

Non dovrebbe esserci un Re a capo del Governo Mondiale, poiché anche i Draghi Celesti dovrebbero essere uguali per rango e status. La realtà, tuttavia, è che il misterioso Im siede sul Trono Vuoto.

Sebbene in One Piece sia stato mostrato solo un assaggio dell’abilità di Im, è stato sufficiente per rendersi conto del potere dell’enigmatico personaggio. Dopotutto, Im probabilmente vive da secoli e, per raggiungere questo traguardo, deve essere tremendamente forte.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.