One Piece Live Action: svelati il cappello di paglia e il Jolly Roger

4797

One Piece Live Action: Netflix ci mostra una piccola collezione di oggetti di scena provenienti dal prossimo adattamento live action

A riguardo del One Piece Live Action, come riporta Sportskeeda, la società di streaming terrà presto un evento esclusivo per il Giappone, chiamato Only On Netflix, in cui mostrerà due importanti oggetti di scena della serie live action su One Piece.

Si tratta dell’iconico cappello di paglia di Luffy e della riproduzione dipinta a mano del Jolly Roger, la bandiera ufficiale dei Pirati di Cappello di Paglia. Un recente tweet ha permesso ai fan di tutto il mondo di dare un’occhiata a questi oggetti di scena.

Entrambi gli oggetti sono molto accurati rispetto al riferimento cartaceo. Il cappello riflette il costume classico del protagonista e la bandiera illustrata appare identica a quella del manga. Il disegno della bandiera non è il Jolly Roger ufficiale che la ciurma adotta come simbolo, ma è un rozzo tentativo del protagonista di disegnare il teschio con le ossa incrociate. Il personaggio di Usopp ha poi disegnato la bandiera che la ciurma ha utilizzato per tutta la serie.

Netflix ha già dei precedenti nella ricreazione live action di anime popolari: due dei più noti sono Death Note (2017) e Cowboy Bebop (2021). Entrambi accolti però molto male dal pubblico e dalla critica.

Le speculazioni sulla qualità della serie di One Piece sono già circolate in rete, con una voce recentemente smentita che suggerisce che la prima proiezione di prova sia stata bocciata dagli spettatori. Tuttavia, Eiichiro Oda, il creatore del manga, ha confermato che l’adattamento non uscirà finché lui stesso non ne sarà soddisfatto.

Steven Maeda (Lost, Day Break, The X-Files) e Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D, The Defenders) sono i creatori della serie.Il progetto adatterà il franchise in un formato televisivo, e una recente indiscrezione suggerisce che la stagione 1 sarà composta da otto episodi, ognuno dei quali della durata di un’ora. Questa voce è accompagnata anche dai presunti titoli di ogni episodio.

La première della serie è prevista per il 2023. Tuttavia, al momento hanno annunciato solo una data per il primo trailer ufficiale.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.