One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 1001

224582
one piece spoiler

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 1001 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1001

Capitolo 1001 – “La battaglia decisiva dei mostri di Onigashima”

  • Nella cover, Jinbe sta dormendo su una medusa
  • Kaido è sorpreso dal fatto che l’attacco di Rufy abbia sortito effetto
  • Zoro: “Quindi è questo l’Haki che ha appreso da quel vecchio di Wa?”
  • Kid: “Che diamine è quell’Haki? Com’è possibile che un pugno funzioni contro Kaido?”
  • Kaido pensa tra sé e sé: “Questo moccioso ha miseramente perso contro di me a Kuri poco tempo fa. Cosa diavolo è successo da allora?! Ci sono solo poche persone al mondo in grado di combattere contro di me. Chi diamine si crede di essere?!”
  • Come Kaido guarda Rufy, vede alle sue spalle le ombre di Roger, Barbabianca, Oden e Rocks (non ben delineato).
  • Kaido lo attacca di nuovo con il Raime Hakke, ma prevedendo il futuro Rufy riesce in parte a schivarlo. Un po’ di sangue gli gocciola dalla testa mentre Kaido si complimenta con lui per essere riuscito ad evitarlo.
  • Big Mom attacca Rufy con l’Heavenly Fire prima che si possa rialzare, ma Zoro taglia Prometheus a metà con la tecnica di Kin’emon per tagliare il fuoco, il Kitsunebiryuu: Homurasaki. Dice di avergliela rubata.
  • Kaido attacca nuovamente Rufy, ma Law usa lo Shambles per spostarlo vicino a lui. Law è arrabbiato perché voleva salvare Kin’emon da solo, ma Rufy lo ha preceduto, quindi ora sembra che stia seguendo i suoi ordini.
  • Kid prende in giro Law per essere diventato il “sottoposto” di Rufy, e non gli interessa se delle mezze calzette decidono di allearsi.
  • Big Mom attacca i tre con una nuova tecnica con cui Prometheus sputa tre palle di fuoco, Heavenly Bonbon.
  • Rufy: “Allora il primo che tocca una palla di fuoco è una mezza calzetta.” Law e Kid non vogliono stare al gioco, ma quando l’attacco arriva nessuno di loro vuole toccarlo, perciò vengono tutti colpiti.
  • Zoro indossa la bandana e si rivolge a Killer: “Non metterti in mezzo, Kamazo.” Si è ricordato di lui per via della sua risata. Killer si prepara con le sue lame chiamate Punisher: “Se avessi avuto queste al tempo, saresti morto.” Zoro risponde: “Il risultato sarebbe stato lo stesso.”
  • I due attaccano Kaido insieme, Zoro con il Rengoku Oni Giri e Killer con Zanshu Claw. Sembrano danneggiare lievemente Kaido, che però sorride e si complimenta con loro.
  • Zoro: “Ho bisogno di rilasciare più potere dalla Enma.”
  • I tre capitani si rialzano e attaccano Kaido insieme. L’imperatore dice a Big Mom di aspettare perché vuole vedere il loro pieno potere. Rufy usa il Kong Gun, Law fa cadere valanghe di detriti con il Takt e Kid usa un nuovo attacco chiamato Punk Rotten: Punk Vise, un robot dal volto scheletrico che schiaccia Kaido con entrambe le mani.
  • Nel frattempo, Linlin se la ride dall’alto e trasforma Napoleon in una spada infuocata. Kaido spunta dalle rocce nella sua forma animale, ed insieme i due Imperatori si scagliano contro le 5 Supernove.
  • Kaido: “Sarebbe un peccato uccidervi tutti, ma non posso farci nulla. Dopo la vostra morte prenderò le vostre ciurme, i vostri tesori e i vostri Poignee Griffe! Chiunque vinca questa battaglia, sarà a pochi passi dal diventare il Re dei Pirati!”

SETTIMANA PROSSIMA PAUSA

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here