One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 925

12480
one piece spoiler

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 925 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

over: Perona e alcuni gatti neri rubano il vino di Mihawk per fare del sidro.
Perona legge il giornale e scoppia a piangere per la notizia su Moria e la sua armata si Zombie. Decide di partire e Mihawk le dice di stare attenta e che per lei è un buon momento per partire visto che qualcosa di interessante sta accadendo al Reverie.
Isola HoneyComb (Territorio di Barbanera):
Moria e la sua armata invitano Teach a farsi vedere. Sono venuti a cercare Absalom.
Appare un falso Absalom, dicendo che è tutto intero, Moria abbassa la guardia e viene attaccato da Shillew, che adesso possiede il potere di Absalom di rendersi invisibile. Si scopre che il finto Absalom era Catalina Devon, che ha mangiato un frutto zoan mitologico, modello Volpe a 9 Code.
Moria: “Come ti sei permesso? Lo hai ucciso?”
Devon: “Se vuoi abbiamo ancora il corpo.”
Teach ride attraverso il lumacofono, provocando una piccola scossa di terremoto, e dice che quell’isola è un paradiso per i pirati, e tutti dovrebbero essere felici! Dice a Moria che dovrebbe unirsi a lui se gli piacciono le feste.
Barbanera: “Hai letto il giornale stamattina? L’Armata Rivoluzionaria ha combattuto Fujitora e Ryokugyu al quarto giorno del Reverie per riprendersi Kuma! A Wa invece, dove vive Kaido “Il Mostro”, si stanno radunando la ciurma di Cappello di Paglia e altri ragazzini! Anche la folle imperatrice Big Mom sta andando lì! Cosa ne pensi? Sta succedendo! I più forti stanno combattendo per salire sul Trono!”
Taglia di Barbanera: 2 Miliardi e 247 Milioni.

Inizia il secondo atto della saga di Wa.
Shutenmaru sta combattendo contro Inuarashi, e sembra siano alla pari, mentre Kinemon cerca di convincerlo.
Kinemon: “Hai dimenticato che tipo di uomo io sia? Mi voglio assicurare che tu ti unisca a noi ancora una volta!”
Shutenmaru: “Pensi che tutti siano contenti ora che i samurai di Oden sono tornati? Ve ne siete andati per 20 anni! Questo vuoto non può essere colmato!”
Tama è sotto le cure di Chopper, le sue ferite non sembrano gravi. Chopper le dice che non deve preoccuparsi per Rufy, e Raizo dice che lo aiuteranno a evadere.

Onigashima: Jack viene rimproverato dalle altre due calamità.
King “Il Fuoco” e Queen “La Peste”. Sembrano avere una relazione simile a quella di Sanji e Zoro.
Jack: “Mi dispiace, fratelloni”.

King ha delle piume nere, indossa un vestito nero, una maschera nera, ha tutto il corpo nero, e ha una fiamma sulla schiena.
Queen è calvo e grasso.

Grazie a One Piece Gold

 

                                   

Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here