Pagelle capitolo 859

46

IL CANTERINO 7,5: un piano spiegato in maniera mediocre, forse ci sarà qualche elemento imprevisto che cambierà le carte in tavola .
Del resto un capitolo utile per capire ancora meglio la personalità ambigua di Pudding

TOSKY 6: Non dico che non mi sia piaciuto, anzi è comunque un buon capitolo perché dà comunque qualche spiegazione su quel che sta per accadere. Ma non va oltre la sufficienza.

HAIENA 4: il piano è penoso, ridicolo e fin troppo inverosimile. Di certo poteva inventarsi di meglio, Oda, per ""sconfiggere"" un imperatore. Speriamo accada qualcosa di decente durante la cerimonia, altrimenti si è giocato una saga.

PIKA 8: Sappiamo che Big Mom è molto passionale, e Bege vuole usare questa cosa a suo favore, dato che un attacco frontale porterebbe a morte certa, perciò il piano mi sembra interessante e coerente.

THE JOKER 6,5: il piano di sconfiggere Big Mom durante i suoi sbalzi d'umore mi sembra azzeccato, sfrutti le debolezze del tuo nemico a tuo vantaggio…ma per quale motivo Big Mom non può essere ferita? Cos'è? Un Kaido versione femminile? Onestamente questa cosa non l'ho digerita…Mi sta bene su Kaido dove la voce narrante (Oda in altre parole) spiega che non può essere ucciso e tutte le storie delle esecuzioni, c'è un contesto. Ma perche anche lei? Così….perchè altrimenti era troppo facile…bah confido in una spiegazione futura.

PANDA STUDIO 6.5: lo sappiamo tutti che il piano è "arrangiato" solo perchè non andrà nulla liscio! Ciò che mi domando è: "ma Caesar su quale nave salirà?" Zan Zan Zaaaaaaaaaaaan!!!!

CHERRY 7: Oda ha puntato a far sorridere più che a creare un piano complesso. Questo anche perché, come al solito, i contrattempi e le complicazioni subentrano durante l'azione!
Aspetto l'entrata in scena che Rufy non vede l'ora di fare sperando non sia "questo matrimonio non s'ha da fare!" XD

ADMIN 8: il capitolo mi è piaciuto molto … tutti sappiamo che non succederà quello che hanno pianificato, però, mi ha fatto sentire come quando progetti il weekend, quella sensazione di benessere quando fantastichi su quello che accadrà, anche se poi andrà in tutt'altro modo 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here