Personaggi del 2° film

273
Bear King
Bear King è il capitano della Ciurma dei Fratelli Trump, che regna incontrastata sull'Isola Spirale.
Ha mangiato il frutto del diavolo Rock Rock, il quale rende il suo corpo resistente come la roccia e capace di produrre calore dalle mani, con le quali sferra potenti attacchi. Egli si è impossessato dell'isola per sette anni, nei quali forza gli scienziati a costruire un enorme cannone, il King Cannon, grazie al quale spera di diventare il Re dei Pirati. Inoltre costringe Nami a sposarlo quando i suoi scagnozzi la catturano.
Viene sconfitto da Rufy, dopo un duro combattimento, che rispedisce indietro un colpo del cannone di Bear King, grazie al Gom Gom Slingshot e lo scaraventa con esso giù dalla torre.
Honey Queen
Honey Queen è un membro della Ciurma dei Fratelli Trump.
Ha ingerito il frutto Melt Melt, della categoria Rogia, con il quale è capace di tramutare il suo corpo in una sostanza simile al metallo liquido ma, a differenza degli altri, è costretta a denudarsi prima di utilizzare il suo potere, poiché non trasforma anche i vestiti. Insieme a Boo Jack, cattura prima Nami e poi Sanji.
Finisce con l'essere sconfitta dala ciurma di Rufy, precisamente da Nami. Infatti Honey Queen si spaventa vedendo la potenza della ciurma, e tenta di scappare attraverso dei tubi, ma Nami cogliendola alla sprovvista, la fa uscire da un rubinetto e la rinchiude dentro un barattolo di vetro.
Boo Jack
Boo Jack è un membro della Ciurma dei Fratelli Trump.
Veste uno strano copricapo, a forma di muso di maiale ed è molto grasso. Come arma utilizza una particolare armatura, chiamata Armatura Toge Toge , con la quale è in grado di creare delle piccole palle bianche ricoperte di enormi spuntoni, che lancia addosso ai nemici; può inoltre ricoprire tutta l'armatura di spuntoni, cosí da racchiudersi su se stesso e lanciarsi a forte velocità sul nemico. Erroneamente, questi poteri si pensava fossero dovuti ad un frutto del diavolo, come quello Ago Ago di Miss Doublefinger.
Combatte contro Sanji, il quale, non riuscendo a colpirlo bene a causa delle sue punte, viene ferito ai piedi in quanto le sue scarpe sono rimaste sulla Going Merry. Riavute le scarpe, lo sconfigge senza difficoltà.
Pin Joker
Pin Joker è un membro della dei Ciurma Fratelli Trump.
È lo spadaccino del gruppo e lavora quasi sempre in coppia con Skunk One. Sembra conoscere molto bene Zoro; infatti sostiene che i due si sono scontrati in passato e che Zoro, oltre ad averlo sconfitto, è stato colui che ha procurato l'enorme cicatrice che Pin Joker ha sulla faccia. Zoro comunqe non sembra ricordarsi chi lui sia, affermando che dimentica facilmente gli avversari deboli e insulsi.
Pin Joker riesce a chiuderlo in una gabbia, e dopo avergli sparato addosso molti dei suoi dardi, lo sconfigge; ma più tardi Zoro si riprenderà e dopo ever ritrovato le sue tre spade, affronterà di nouvo Pin Joker, sconfiggendolo facilmente.
Skunk One
Skunk One è un membro della Ciurma dei Fratelli Trump.
Combatte al fianco di Pin Joker, poiché non ha una gran forza fisica. È solito utilizzare un congegno che spara un gas particolare (grazie al quale può anche volare per brevi tratti) che paralizza i nemici e li indebolisce, per poi poterli attaccare. Grazie al suo congegno riesce a mettere in difficoltà la Ciurma di Cappello di Paglia e a catturare Usop; tuttavia questi dopo essersi ripreso riesce a sconfiggere Skunk One, lanciandogli una "Stella Esplosiva" nell'aperture dell'apparecchio che usa per sparare gas, mentre Skunk One stava volandogli addosso, facendolo esplodere e scagliandolo via.
Akisu
Akisu è uno dei fratelli Thief, che vanno in cerca della loro nave rubata. Akisu e Bolodo però non sono fratelli di sangue, poiché quest'ultimo trovò Akisu ancora bambino in mare, e da allora lo considera suo fratello. Verrà poi a sapere che i suoi genitori non sono morti, ma vivono sull'Isola Spirale. Cerca di salvare Bolodo da Bear King quando quest'ultimo vuole utilizzare il suo cannone. Dopo la sua sconfitta, Akisu riabbraccia i suoi genitori, ma nonostante ciò, decide di restare con Bolodo.
I suoi genitori sono interpretati da Daisuke Gouri e Sumi Shimamoto nell'edizione originale e doppiati da Sergio Romanò e Alessandra Karpoff nell'edizione italiana.
Bolodo
Bolodo è uno dei fratelli Thief, e fratello maggiore di Akisu. Cercando con Akisu la loro nave, Bolodo scopre che è stata rubata dai Fratelli Trump, e si dirige verso il loro castello. Mentre cade insieme a Rufy e Zoro in una trappola, racconta che è stato lui a rubargli la loro nave, in modo che potessero sconfiggere Bear King una volta per tutte, e gli riferisce che Akisu in realtà non è il suo vero fratello. Dopo la sconfitta dei Trump, fa conoscere ad Akisu i suoi genitori, ma con grande stupore, decide di rimanere con Bolodo e di considerarlo il suo vero e unico fratello.

 

Lascia un commento