Pokémon Gigamax: ecco le nuove forme di Pikachu, Charizard e Butterfree

151
Gigamax Pokémon

Rivelate ufficialmente le nuove forme Gigamax di Pikachu, Charizard, Meowth, Butterfree e Eevee: ecco gli effetti delle loro Gigamosse!

Stamattina sono trapelate alcune immagini della rivista CoroCoro che anticipavano l’arrivo delle forme Gigamax di alcuni storici Pokémon. Finalmente abbiamo il trailer ufficiale che illustra le nuove forme di Pikachu, Charizard, Meowth, Eevee e Butterfree!

Come avevamo già avuto modo di vedere con Corviknight, Drednaw e Alcremie, le forme Gigamax sembrano accrescere assieme alle dimensioni una delle peculiarità fisiche o speciali dei Pokémon. Ecco quindi la coda di Pikachu a forma di saetta che si staglia imponente nel cielo o le fiamme dirompenti di Charizard che avvolgono il corpo del Pokémon.

Leggi anche: Ponyta di Galar, ecco le prime immagini da Pokémon Spada e Scudo

Come abbiamo modo di notare, alcune di queste forme Gigamax saranno ottenibili solo mediante alcuni prerequisiti. Le forme di Pikachu e Eevee, infatti, sono esclusive di coloro che posseggono i rispettivi giochi della serie Let’s GO, mentre sarà possibile ottenere Giga-Meowth acquistando una copia di Spada e Scudo entro il 15 gennaio 2020.

Assieme alle nuove forme, ovviamente, sono rivelate le nuove mosse peculiari di questi Pokémon. La Gigamossa di Pikachu è Gigapikafolgori e permette di paralizzare tutti gli avversari. La Gigamossa di Eevee è Gigabbraccio e permette di far infatuare tutti gli avversari di sesso opposto. Giga-Charizard dispone invece di Gigavampa che permette di danneggiare per quattro turni tutti i Pokémon in lotta eccetto quelli di Tipo Fuoco. Gigastupore è la Gigamossa di Butterfree che gli permette di paralizzare, avvelenare o addormentare tutti i Pokémon avversari. Infine, Gigamonete di Meowth permette di confondere gli avversari e guadagnare una somma di denaro extra.

Abbiamo inoltre modo di confermare ulteriormente che le Gigamax non saranno una trasformazione fissa per questi Pokémon dotati di questo particolare potere. Infatti, nel trailer, notiamo un Drednaw in semplice forma Dynamax. Inoltre, data l’esclusività delle forme di Pikachu, Eevee e Meowth, è logico pensare che questi Pokémon avranno una semplice forma Dynamax per tutti gli allenatori che non dispongono dei prerequisiti per ottenere le suddette forme. In trailer precedenti, infatti, abbiamo avuto modo di notare Pikachu e Eevee in Dynamax.

Pokémon: ecco il teaser ufficiale e la data d’uscita della nuova serie animata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here