Ponyta di Galar, ecco le prime immagini da Pokémon Spada e Scudo

73

Ponyta forma Galar fa la sua comparsa nella speciale diretta di 24 ore dedicata a Pokémon Spada e Scudo

Nelle ultime ore si è svolta una speciale diretta lunga 24 ore dedicata a Pokémon Spada e Scudo nella quale ha fatto la sua comparsa un’esclusiva versione Galar di Ponyta. La nuova variante regionale del Pokémon è apparsa nel Bosco Brillabirinto, dopo vari e fugaci avvistamenti della misteriosa creatura “unicorno”.

Il Pokémon non è stato ancora presentato ufficialmente, sono poche le informazioni in merito. La più importante è che, ovviamente, anche Rapidash avrà una sua forma Galar.

Leggi anche: Marvel Studios’ Avengers: Damage Control, ecco il teaser del progetto VR

Nei forum già impazza il toto-type per indovinare il Tipo di questo inedito Pokémon e si opta già senza troppi dubbi per il tipo Folletto. Per quanto non si escluda il tipo singolo, si presume venga mantenuto il tipo originario Fuoco. Altri fan puntano invece sul Folletto/Volante, rievocando altre figure equine mitiche oltre a quella dell’unicorno. Inoltre, si pensa che Ponyta possa avere una inedita forma baby, andando a richiamare i progetti iniziali del Pokémon arrivati in rete nel corso di quest’anno.

Pokémon Spada e Scudo, ricordiamo, saranno disponibili dal 15 novembre 2019 per Nintendo Switch.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono due videogiochi di ruolo della serie Pokémon per Nintendo Switch. Si tratta del doppio titolo che introduce l’ottava generazione del brand Pokémon. I giochi sono ambientati nell’inedita regione di Galar, ispirata verosimilmente al Regno Unito, in cui coesistono la vita rurale e lo sviluppo industriale. Le misteriose creature protettrici della regione sono Zacian, un lupo che regge tra le proprie fauci una spada, e Zamazenta, altro lupo la cui porzione anteriore del corpo è protetta da un ampio scudo. Il Campione della Lega Pokémon della regione è Dandel, suo fratello minore Hop si presenta come l’amico-rivale del protagonista. Entrambi i personaggi fanno riferimento alla professoressa Flora, deputata allo studio del Dynamax ed assistita dalla propria nipote, Sonia, che le fa da aiutante. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here