Pokémon: ecco il teaser ufficiale e la data d’uscita della nuova serie animata!

52

Rilasciato il teaser ufficiale della nuova serie animata di Pokémon: il viaggio di Ash continua a Galar con nuovi compagni!

È trascorso poco meno di un mese da quando Ash ha vinto la Lega Pokémon, ma è già pronto a tornare con la nuova serie animata incentrata sulle avventure nella regione di Galar. La nuova serie proporrà Gou e il suo starter Scorbunny come compagni di viaggio di Ash e Pikachu, in un’avventura che, come già anticipato, ci porterà alla scoperta e riscoperta di nuove e vecchie regioni.

Leggi anche: Ponyta di Galar, ecco le prime immagini da Pokémon Spada e Scudo

La serie si è subito fatta notare per il suo stile di disegno che ha ricordato un buon compromesso tra i disegni di Sole & Luna e XY. Inoltre, per tutti coloro che avrebbero voluto un’interazione più classica con la regione di Alola, è stata riconfermata la presenza dell’isola. Assieme ad Alola rivedremo, inoltre, Johto e Unima.

La data prefissata alla trasmissione della serie anime è il 17 novembre 2019. Manca poco!

Galar è una regione del mondo Pokémon, ambientazione principale dei giochi Spada e Scudo. È stata annunciata ufficialmente in un Pokémon Direct il 27 febbraio 2019 in occasione del ventitreesimo anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde. Nella cultura di Galar le lotte Pokémon rivestono un ruolo molto importante anche grazie alla presenza del fenomeno Dynamax. Si tratta dello spettacolo più amato dagli abitanti della regione che partecipano in gran numero come spettatori alle lotte in Palestra. Le stesse sono spesso anche trasmesse in televisione per consentire a tutti di seguirle. Oltre ad essere apprezzati per le loro abilità nella lotta, i Pokémon sono anche richiesti in ambito lavorativo da numerose aziende di Galar. Ad esempio Corviknight riveste un ruolo fondamentale negli spostamenti della regione grazie al Volotaxi gestito da Galar Trasporti. -pokémon central wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here