The Suicide Squad, ecco le prime foto dal set dei nuovi costumi

132
The Suicide Squad

Alcuni scatti rubati dal set di The Suicide Squad mostrano il cast con indosso i nuovi costumi

Nelle ultime ore stanno girando sui social le foto di alcuni membri del cast di The Suicide Squad in costume. Le foto giungono grazie a Just Jared e mostrano Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang, Nathan Fillion come Arm-Fall-Off-Boy, Flula Borg nei panni di Javelin, Pete Davidson come Savant, Mayling Ng nel ruolo di Mongal e Sean Gunn come Weasal. I ruoli non sono ancora del tutto confermati e ci si basa sui costumi di scena, come per esempio quello non-indossato da Sean Gunn che fa pensare a un personaggio realizzato con l’aiuto di CGI.

Leggi anche: Joker: ecco l’idea per i titoli di coda proposta da Joaquin Phoenix

Nonostante il ritorno di Jai Courtney, non c’è ancora traccia di Margot Robbie che interpreterà Harley Quinn per la terza volta in un film DC. Assente anche Idris Elba, altro attore cui si attende trepidanti di vedere.

The Suicide Squad uscirà nei cinema il 6 agosto 2021 e sarà da James Gunn. Come si intuisce dai risultati del precedente film e dal titolo del seguito, questa nuova pellicola si comporterà a metà tra un sequel e un reboot, come del resto confermato dal produttore Safran.

Nel marzo 2016 venne riportato che Ayer e Smith sarebbero tornati per il sequel che verrà girato nel 2017 dopo che il duo completerà il film Bright. Il mese seguente Ayer si disse interessato a realizzare un sequel vietato ai minori. Nel luglio 2017 viene annunciato il regista del sequel, Jaume Collet-Serra. Nel settembre 2017, tuttavia, la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente Gavin O’Connor come regista del sequel. Il 7 giugno 2018 Todd Stashwick ha annunciato che avrebbe co-scritto il film insieme a O’Connor. Nell’agosto 2018 viene comunicato che la produzione sarebbe stata rimandata nel tardo 2019. Questo per permettere a O’Connor e a Smith di lavorare ad altri progetti. Successivamente viene annunciato che il secondo capitolo sarà diretto da James Gunn e che Will Smith non parteciperà al film. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here