Spider-Man in Venom 2: ecco la foto pubblicata da Tom Hardy e poi cancellata

144
Venom 2 Spider-Man

Tom Hardy pubblica una foto in costume di Spider-Man e poi la elimina: nuova anticipazione per Venom 2?

Tra i numerosi film di supereroi in lavorazione, vi è anche Venom 2 con Andy Serkis alla regia e il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

Qualche ora fa Hardy ha pubblicato una foto alquanto sospetta date le ultime vicende legate a Sony e Marvel Studios. I sospetti sono diventati quasi una certezza per i fan quando l’attore ha poi rimosso il post che vi riportiamo di seguito. La foto mostra Hardy nel costume di Spider-Man: non un costume qualunque, ma un costume inedito del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Nova pronto a debuttare nella Fase 5 del MCU

Ci terremo a ricordare che non è la prima volta che Tom Hardy rivela anticipatamente qualcosa inerente il suo lavoro con Sony e Venom. È stato proprio lui, infatti, a farci intuire che Serkis sarebbe divenuto il regista del seguito di Venom.

La foto, in ogni caso, non va necessariamente interpretata come una presenza fissa di Spider-Man. Tom Holland, infatti, potrebbe anche solo fare una breve comparsa.

Nel cast del film torneranno, assieme ad Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson, interprete di Carnage.

L’Incredibile Hulk: Edward Norton ambiva a un seguito cupo come Il Cavaliere Oscuro

Nel maggio 2018, Woody Harrelson dichiara di avere un piccolo ruolo nel primo capitolo, annunciando poi che sarà nel sequel, nel ruolo di Cletus Kasady / Carnage. Nel gennaio 2019 viene annunciato che Kelly Marcel è al lavoro sulla sceneggiatura del sequel, mentre nel giugno dello stesso anno viene confermato Tom Hardy anche per il secondo capitolo nel ruolo di Eddie Brock / Venom. Nell’agosto 2019 vengono annunciati alcuni aggiornamenti: Andy Serkis sarà il regista del film, Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura, Michelle Williams tornerà nel sequel e Robert Richardson viene ingaggiato come direttore della fotografia. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here