Zombieland 2: Bill Murray nel nuovo trailer vietato ai minori

45
Zombieland 2 Doppio Colpo

Sony rilascia il nuovo trailer vietato ai minori di Zombieland 2 – Doppio Colpo e veniamo a conoscenza del ritorno di Bill Murray

Il nuovo trailer di Zombieland 2 – Doppio Colpo mostra Bill Murray fare ritorno assieme agli altri protagonisti. Sony ha rilasciato la versione del trailer vietata ai minori del nuovo film di Ruben Fleischer, regista del primo Benvenuti a Zombieland.

Il ritorno di Bill Murray era totalmente inatteso. Alla fine del primo film, infatti Murray (che interpretava se stesso) veniva ucciso per errore da Columbus. Non è ancora chiaro, quindi in che vesti o in che maniera ritornerà Murray. Alcune supposizioni sono possibili grazie all’elevato numero di scene inedite di questo nuovo trailer.

Leggi anche: Rick e Morty Stagione 4, ecco il Trailer Ufficiale

 

Zombieland: Doppio Colpo è ambientato dieci anni dopo il primo film e vede il gruppo principale alla ricerca di Little Rock. A ostacolare la loro missione ci saranno sempre gli zombie che, nel frattempo, si sono evoluti. Come affermato dal regista, gli zombie già visti nello scorso capitolo non sono più una grossa sfida per i protagonisti. Questi, infatti, hanno iniziato anche a essere divisi in categorie in modo da distinguerli facilmente: ci sono gli stupidi Homer, i silenziosi Ninja e gli intelligenti Hawking. Il vero pericolo sarà però rappresentato da una nuova categoria di zombie definita T-800 (come il Terminator).

Nel cast fanno ritorno Jesse Eisenberg, Emma Stone, Woody Harrelson e Abigail Breslin. Tra i nuovi volti figurano invece Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here