Rick e Morty Stagione 4, ecco il Trailer Ufficiale

48
Stagione 4 di Rick e Morty

Rick e Morty stagione 4, Adult Swim diffonde il trailer ufficiale

Dopo due anni di attesa arriva finalmente l’annuncio ufficiale della stagione 4 di Rick e Morty, una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi. Adult Swim la presenta con un trailer in cui ufficializza anche la data.

Ma quando uscirà il primo episodio della stagione 4 di Rick e Morty? E quanto durerà?

Al termine di un trailer colmo di violenza e becero umorismo (ma ha anche dei difetti!) la data di inizio della serie diventa ufficiale. Il primo episodio sarà infatti trasmesso negli Stati Uniti fra poco più di un mese, il 10 novembre di quest’anno. Mentre non è ancora sicura la data di uscita su Netflix Italia.

Ufficiale anche il numero di episodi, che saranno dieci e verranno suddivisi in due parti. Si ipotizza che in Italia la quarta stagione arriverà un mese dopo la conclusione negli USA, com’era stato per la terza. Dunque bisognerà aspettare il 2020.

Leggi anche: My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

Rick e Morty nella quarta stagione

Ma cosa accadrà nella serie?

Grossi dettagli a livello di trama non ci sono. Non sappiamo se gli autori approfondiranno Evil Morty e il troncone di storia relativo al personaggio, anche perché se davvero vogliono arrivare a dieci stagioni di tempo ce n’è molto. Quel che è certo, naturalmente, sarà l’ulteriore approfondimento del rapporto tra i due protagonisti e la loro famiglia. E chissà che casini sapranno tirar fuori!

Non ci resta che aspettare, quindi, e l’attesa sarà di certo ben ripagata. Per i più impazienti, potete sempre godervi le scorse stagioni su Netflix!

Leggi anche: Food Wars Stagione 4: Ecco il Trailer Ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here