Zoro e i 10 Frutti del diavolo che lo renderebbero più forte.

2006

Zoro non ha mangiato alcun Frutto del Diavolo, ma se decidesse di farlo, quali sarebbero i migliori Frutti del Diavolo adatti a lui?

Zoro è uno dei personaggi più popolari di One Piece. È stato il primo compagno di Luffy e il suo sogno è diventare lo spadaccino più forte del mondo. Ha fatto molta strada dalla sua prima apparizione e ha sconfitto moltissimi avversari potenti.

A differenza della maggior parte dei pirati conosciuti, Zoro non possiede alcun Frutto del Diavolo, ma quale sarebbe il più adatto?

Leggi anche: One Piece Teoria – I Gorosei NON utilizzano Zoo Zoo

Frutto del Diavolo di Onigumo.

Zoro

Onigumo è un viceammiraglio dei Marines apparso durante l’arco della Lobby di Enies e ha sfoggiato un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo, attualmente sconosciuto, che gli permette di trasformarsi in un ragno o in un ibrido uomo-ragno.

Questo permetterebbe a Zoro di far crescere tre paia di braccia simili a quelle di un ragno. Con questo potere, sarebbe in grado di brandire nove spade alla volta invece di tre. Sarebbe stato in grado di creare un nuovo stile di spada.

Frutto Arma Arma.

La pazza

Lo spadaccino ha perso diverse spade nel corso degli anni, ma se possedesse questo frutto, avrebbe sempre una lama a disposizione. Questa Paramisha gli darebbe la capacità di trasformare qualsiasi parte del suo corpo in un’arma. Se volesse, potrebbe trasformare le sue mani o le sue braccia in armi da fuoco completamente funzionali, ma preferirebbe creare spade e altre armi bianche.

Frutto Puzzle Puzzle.

Zoro

Buggy il Clown può essere codardo e debole, ma possiede un frutto del diavolo molto utile. Il Frutto Puzzle Puzzle dà a chi lo usa il potere di dividere il proprio corpo in pezzi che può controllare.

Se Zoro lo mangiasse, diventerebbe immune a qualsiasi forma di attacco taglio e perforante. Sarà in grado di evitare completamente un fendente, anche se impregnato di Haki.

Frutto Ruggine Ruggine.

Il Frutto della ruggine è apparso a Enies Lobby ed è stato usato per distruggere Yubashiri, la spada che Zoro prese a Loguetown. Come suggerisce il nome, questo Paramisha conferisce all’utilizzatore il potere di arrugginire gli oggetti metallici.

Una volta toccata una spada, l’arma si arrugginisce e si disintegra immediatamente. Con questo potere, potrebbe contrastare ogni spadaccino che affronta e può teoricamente distruggere qualsiasi spada, anche se impregnata di Haki.

Frutto More More.

Zoro

Questo permette a chi lo usa di amplificare le dimensioni e la velocità di qualsiasi oggetto che tocca. Queste caratteristiche fisiche possono essere amplificate fino a 100 volte.

L’utente può amplificare anche la propria velocità e, così facendo, la forza dietro i suoi attacchi diventa ancora più grande. I suoi avversari potrebbero non essere in grado di tenere il passo con la velocità dei suoi attacchi. Questo, combinato con l’Haki dell’armatura, renderebbe Roronoa Zoro incredibilmente potente nel combattimento in mischia.

Frutto Ope Ope.

Con il Frutto Ope Ope, sarebbe in grado di tagliare i suoi nemici con precisione chirurgica, e sarebbe in grado di farlo da lontano. Zoro è stato in grado di tagliare uno dei corni della Cupola del teschio durante la guerra di Onigashima, ma cosi sarebbe in grado di tagliare a metà un’intera isola se creasse un’area abbastanza ampia.

Frutto Riki Riki.

Zoro

Paramisha che aumenta la forza fisica del suo utilizzatore a livelli sovrumani. Il pirata impregna molta forza nei suoi attacchi e, se avesse questo frutto, sarebbero ancora più feroci, soprattutto se combinasse questa forza con l’Haki. A seconda dell’avversario, sarebbe probabilmente in grado di spezzare qualsiasi spada con cui si scontrerebbe.

Frutto Gura Gura.

Barbabianca guerre

Permette a chi lo usa di creare potenti terremoti attraverso qualsiasi mezzo, compresa l’aria. Si dice che questa capacità abbia il potere di distruggere il mondo intero.

L’utente può concentrare queste scosse nei pugni come bolle, ma può anche concentrarle nelle armi. Se fosse in grado di farlo, i suoi attacchi con la spada sarebbero molto più letali. Probabilmente sarebbe in grado di frantumare istantaneamente la spada dell’avversario e i suoi fendenti volanti sarebbero in grado di distruggere intere isole.

Frutto del diavolo di Urouge.

Zoro

Roronoa tende a subire molti danni quando combatte contro avversari molto forti in scontri uno contro uno, ma se avesse il Frutto di Urouge, sarebbe in grado di trarre vantaggio da tali danni.

Una volta attivato, questo potere fa sì che il corpo dell’utente si ingrandisca e i suoi muscoli si espandano. Zoro ha subito danni immensi durante Onigashima e se fosse stato in grado di convertirli in forza, probabilmente avrebbe potuto sconfiggere King molto più facilmente.

Frutto Lama Lama.

Uno dei momenti più importanti per lo spadaccino dei Mugiwara, è stato quando ha sconfitto Daz Bonez, un ex cacciatore di taglie in possesso del Frutto Lama Lama. Fu uno dei migliori combattimenti, quando affrontò il suo vero pari in uno scontro lama contro lama nelle strade di Alubarna. Chi usa questo potere ha la capacità di trasformare qualsiasi parte del corpo in una lama d’acciaio affilata come un rasoio.

Lo stesso Eiichiro Oda, ha dichiarato che se Zoro dovesse avere un Frutto del Diavolo, sarebbe questo.


fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.