Top 10 dei personaggi con Taglia più alta in One Piece

5374

La Taglia in One Piece: quali personaggi hanno raggiunto la cifra più alta? Ecco la Top 10 al momento

La Taglia in One Piece è l’indice di pericolosità di un personaggio. Andiamo a scoprire qual è al momento la Top Ten dei pirati che hanno raggiunto la cifra più alta. 

Decimo: Queen

one piece episodio 930 queen taglia one piece

Queen è una delle tre calamità, tra gli uomini più potenti al servizio di Kaido. La sua taglia ammonta a ben  1.320.000.000 di Berry. Oltre ad essere un grande combattente è anche uno straordinario scienziato. La sua forza, già elevata grazie al suo frutto del diavolo, aumenta in modo sproporzionato grazie alle sue invenzioni. 

Nono: Marco 

marco la fenice taglia one piece

Marco la Fenice è di sicuro uno dei personaggi più forti dell’intero manga. Dopo aver preso parte alla guerra di Marineford accanto a Barbabianca come primo comandante della sua flotta, ha scelto di aiutare la Ciurma di Cappello di Paglia nello scontro di Wano contro Kaido. La sua taglia è di 1.374.000.000 di Berry

Ottavo: King

taglia one piece

King è una delle tre calamità ed è l’essere più potente al servizio dell’Imperatore Kaido. Fa parte di una specie molto rara, i Lunariani, di cui sappiamo ancora poco. A Wano è stato sconfitto da Zoro. La sua taglia ammonta a 1.390.000.000 di Berry. 

Settimo: Luffy

taglia one piece

Monkey D. Luffy è il protagonista del manga. Nel giro di pochissimo tempo è riuscito a consacrarsi tra i migliori pirati del mondo e a guadagnare il titolo di quinto imperatore. Al momento la sua taglia è di 1.500.000.000 di Berry, ma è destinata a crescere vertiginosamente dopo la saga di Wano. 

Sesto: Barbanera

taglia one piece

Marshall D. Teach è la nemesi di Luffy, probabilmente il nemico finale contro cui dovrà scontrarsi il protagonista per ottenere il One Piece e il titolo di Re dei Pirati. Al momento la sua taglia ammonta a 2.247.600.000 di Berry. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Luffy, probabilmente la taglia salirà a breve. 

Quinto: Shanks

taglia one piece

Shanks è uno dei pirati più potenti del Nuovo Mondo ed è riuscito velocemente a guadagnarsi il titolo di Imperatore. E’ un personaggio molto misterioso la cui taglia al momento ammonta a 4.048.900.000 di Berry. 

Quarto: Big Mom

one piece

Big Mom è una piratessa appartenente alla vecchia generazione che è riuscita grazie al suo grande potere e alla forza della sua famiglia a mantenere il controllo dei Mari per più di 20 anni. La sua taglia è di 4.388,000.000 di Berry. 

Terzo: Kaido

kaido one piece

Kaido è da tutti considerato la creatura più potente del mondo. Sebbene sia stato catturato diverse volte in passato, è sempre sfuggito alla morte. Al momento possiede la taglia più alta tra i personaggi ancora in vita: 4.611.00.000 di Berry. 

Secondo: Barbabianca

taglia one piece

Barbabianca è stato uno dei pirati più grandi della storia di One Piece. Insieme a Gol D. Roger ha governato i mari nella precedente Era. Alla sua morte, la taglia ammontava  a 5.046.000.000 di Berry. 

Primo: Gol D. Roger

raftel one piece

Gol D. Roger è stato l’uomo che è riuscito a conquistare tutto: fama, potere e ricchezza. E’ stato il primo dopo 800 anni ad approdare a Laugh Tale e trovare il One Piece, grazie al quale ha ricevuto il titolo di Re dei Pirati. Al momento la sua taglia è la più alta vista nel manga: 5.564.800.000 di Berry. E’ probabile che solo il protagonista riesca a superarla alla fine del manga. 

 

twitch Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

2 commenti su “Top 10 dei personaggi con Taglia più alta in One Piece”

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.