My Hero Academia: Horikoshi disegna Naruto e omaggia Kishimoto

113
horikoshi disegna naruto

Kohei Horikoshi disegna Naruto in questo splendido omaggio a Masashi Kishimoto, autore di Naruto

HORIKOSHI DISEGNA NARUTO – Naruto è una delle serie più influenti mai arrivate dal Giappone, e prospera ancora oggi grazie al suo seguito e alla sua eredità. Nel tempo la sua eredità è stata raccolta da My Hero Academia, la serie di Kohei Horikoshi, come testimoniano diverse campagne marketing di lancio e i molti punti in comune tra le due serie.

A tal motivo, Horikoshi ha ritenuto che fosse giunto il momento di onorare Naruto Uzumaki con uno sketch dedicato. L’autore non ha mai negato di aver subito l’influenza di Masashi Kishimoto durante la sua carriera.

Leggi anche: My Hero Academia: i 5 peggiori utilizzatori di Quirk

Kohei Horikoshi disegna Naruto e omaggia l’autore Masashi Kishimoto.

My Hero Academia è un manga shonen ideato e disegnato da Kohei Horikoshi. Dal 7 Luglio del 2014 viene pubblicato sulla rivista per ragazzi Weekly Shonen Jump. L’opera è arrivata in Italia il 3 febbraio del 2016 grazie a Edizioni Star Comics.

Il 3 aprile 2016 ha fatto il suo debutto la serie anime ispirata al manga, prodotta da Bones e diretta da Kenji Nagasaki. In Italia gli episodi sono trasmessi sulla piattaforma streaming VVVVID grazie a Dynit. Mediaset acquista i diritti della serie nel 2018 con le prime due stagioni, mandate in onda su Italia 2 dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019.

La storia narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino nato senza superpoteri che sogna di diventare l’eroe numero uno al mondo. La sua vita cambierà quando per un caso del tutto fortuito troverà sulla sua strada il grandissimo All Might, suo eroe d’infanzia.

I 10 anime più attesi del 2021

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump. I 700 capitoli realizzati sono raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics. Il manga è pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat.

La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare Hokage.

Naruto è una delle serie manga e anime più famose e di successo al mondo. Con oltre 250 milioni di copie è il quarto manga più venduto al mondo, dietro One Piece, Dragon Ball e Golgo 13.

Kohei Horikoshi disegna Roronoa Zoro, ecco l’omaggio a ONE PIECE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here