My Hero Academia: Uraraka non era personaggio principale

122
Uraraka Ochaco in My Hero Academia

My Hero Academia: Uraraka Ochaco non doveva avere un ruolo di personaggio principale  secondo Horikoshi Kohei

My Hero Academia è ormai una certezza nel panorama dei manga per ragazzi. Shueisha deve molto al fumetto di Horikoshi, che mantiene un ruolo di primo piano. Certo, non ha raggiunto le vendite del predecessore Naruto, ma continua a fare il suo dovere.
Di sicuro parte del marito va a Ochaco Uraraka, uno dei personaggi principali e più amati.

Da sempre Ochaco è stata una tra i migliori amici di Midoriya, eppure secondo Horikoshi quel ruolo doveva toccare a Mt. Lady. Quando però i suoi poteri l’hanno portata in una direzione molto più oscura del previsto, l’autore ha cambiato idea.

Leggi anche: Food Wars Stagione 4: Ecco il Trailer Ufficiale

My Hero Academia, Ochaco Uraraka

Com’è cambiato il ruolo di Uraraka all’interno di My Hero Academia?

Con il tempo Ochaco è cambiata molto, modificando anche le aspettative di Horikoshi su di lei. Lo stesso autore è rimasto sorpreso dalla facilità di conversazione con Izuku. Una ragazza schietta e sfacciata in grado di unirsi perfettamente al carattere del protagonista.

Considerando il successo che Uraraka ha avuto tra i fan, la scelta è stata azzeccata. Chissà come sarebbe oggi la serie se Mt. Lady fosse al suo posto.

Leggi anche: Death Stranding: ecco il nuovo cinematografico trailer doppiato in italiano

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016 e conta al momento in tre stagioni, mentre la quarta è in produzione; dalla serie sono stati tratti anche due videogiochi, due manga spin-off, due episodi OAV e due lungometraggi anime. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. – Wikipedia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here