One Piece – Il colpo di scena di Pudding è stato rivelato prima di Whole Cake

4588

One Piece – Uno dei maggiori colpi di scena della Saga di Big Mom è il terzo occhio di Pudding. Tuttavia questo era stato rivelato da tempo

La saga dell’Isola Whole Cake ha messo Sanji sotto i riflettori. Non solo il cuoco dei Pirati di Cappello di Paglia è riuscito a trovare una moglie, ma i fan sono venuti finalmente a conoscenza del suo vero passato.

Tuttavia, la saga non è stata tutta rose e fiori. Sanji ha passato tutto il tempo ad essere minacciato in un modo o nell’altro sia da Big Mom che dalla sua famiglia.

Anche la sua presunta sposa era in combutta con il suo tentativo di assassinio. Ma gli eventi hanno preso una piega diversa quando Pudding ha rivelato il suo terzo occhio, che si presumeva essere raccapricciante.

La giovane ragazza della famiglia Charlotte si aspettava che Sanji avrebbe provato terrore nel vederlo. Ma non le è mai venuto in mente che l’ossessione di Sanji potesse superare di gran lunga l’eccentricità di un bulbo oculare in più, facendo sì che Pudding si è innamorata di Sanji.

Sebbene questo sviluppo dovrebbe essere uno dei più grandi colpi di scena della saga, in realtà è stato spoilerato più di cento capitoli prima.

One Piece

Sebbene l’apparizione di Pudding sia stata una sorpresa, alcuni fan potrebbero aver previsto questa rivelazione. Dopo tutto, non è la prima volta che mostrava il suo terzo occhio.

Infatti la sua prima apparizione nel manga avviene durante la saga dell’Isola degli Uomini-Pesce. All’epoca, la figlia di Big Mom non si era nemmeno preocupata di nascondere il suo terzo occhio. Dato che è apparsa in una sola vignetta, la maggior parte di noi ha probabilmente sorvolato sulla sua apparizione.

La rivelazione è avvenuta dopo che Luffy e i Cappello di Paglia hanno sconfitto Hody Jones e i suoi compagni. Re Nettuno decise ragionevolmente di concedere ai loro salvatori un banchetto, compresi i dolci che dovevano essere un omaggio per i Pirati di Big Mom.

Quando Big Mom apprese la notizia uscí fuori di testa. Pudding era presente quando il l’Alfiere Bobbin riferì l’infelice notizia, e il suo terzo occhio si era già mostrato in tutto il suo splendore.

Il rapporto di Pudding con la sua particolarità va oltre il suo ruolo nel complotto per l’assassinio e le sue iniziali intenzioni di ingannare Sanji. Le esperienze negative e le pressioni della società che ha dovuto affrontare hanno inciso profondamente sulla sua autostima e sulla percezione di sé.

Nel corso della vita è stata oggetto di scherno e ridicolizzazione, il che ha alimentato la sua insicurezza e il disprezzo per il suo occhio. Ecco perché Pudding si è sorpresa quando Sanji lo ha trovato attraente.

Abbiamo anche scoperto che questo occhio è il risultato dell’unione tra Big Mom e un membro della rara Tribù dei Tre Occhi. Si dice che abbia il potenziale per risvegliare una certa abilità, che si suppone sia anche la chiave per decifrare gli antichi Poignee Griffe, gli antichi reperti che potrebbero condurre al One Piece.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.