One Piece Spoiler: il riassunto completo del Capitolo 1020

21668

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1020 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1020

top-zaymov.ru

 

Questo venerdì alle 21 non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)

  • Capitolo 1020: Robin vs Black Maria
  • Nella Cover Denjiro (come kyoshiro) sta dormendo con un samurai visone (sembra essere un leopardo). Sogna di mangiare un grosso piatto di tempura, ma in realtà sta masticando la sua tempura.
  • Il Capitolo comincia sul tetto di Onigashima. Kaido sta parlando: «Il frutto mitologico dog dog modello “ooguchi no makami” (Lupo guardiano dalla bocca larga)!! E’ un frutto mitologico di molto valore, in più si tratta di una divinità protettrice di wano!! Non mi aspettavo che qualcuno che dice di chiamarsi “Oden” potesse mangiarlo».
  • Kaido colpisce yYto con il suo kanabo.
    Kaido: «Orochi aveva un gran talento da dittatore. E’ per questo motivo che wano è una fabbrica di armi a cielo aperto. Io voglio che sia tu a governarlo e che continui a farlo funzionare per il mio bene»
  • Yamato: «No! Io libererò il paese»
  • Yamato utilizza un nuovo attacco “Namuji hyouga” lanciando una grande fiamma dalla bocca in direzione di Kaido. Mentre attacca, Yamato ricorda le parole di oden: «Aprite i confini di wano». Kaido utilizza il boro breath e i due colpi si scontrano creando una forte esplosione. 
  • Kaido: «Yamato! Non lo permetterò»
  • Si torna al terzo piano. Nico Robin ha dinanzi a sè 3 persone che hanno rappresentato tanto nella sua vita: Nico Olvia, Sauro e il Dr. Clover. I 3 sono davvero contenti di vedere Robin e le dicono di andare verso di loro. Robin è felice e corre per abbracciarli, ma Brook le urla di non farlo.
  • Proprio prima di raggiungerli, Nico Robin si ferma. l’archeologa è furiosa per la trappola ed utilizza un nuovo attacco “Tres Mano: Freesia” per eliminare le illusioni e con un enorme schiaffo colpisce coloro che avevano preso le loro sembianze. 
  • Si trattava di 3 subordinate di Black Maria: Nure Anna, che utilizza lo smile del serpente dal muso di porco; Tenjo Sagari, utilizzatrice dello smile del serpente bianco e la Numbers donna chiamata “Kunyun” (number 9). Black Maria ha utilizzato una tecnica chiamata “illusion mist” per farle trasformare nelle persone che Nico Robin amava. nonostante l’attacco di Robin, le subordinate di Black Maria sono ancora in piedi e stanno inseguendo lei e Brook.
  • Black Maria distrugge parte della stanza e anche lei insegue Robin. l’archeologa chiede a Brook perché lui non è caduto vittima dell’illusione e lo scheletro risponde che dopo tutte le illusioni viste nei 50 anni del triangolo florian, è ormai diventato avvezzo a trucchetti del genere.
  • Robin sorride e pensa a come lei e Brook siano simili visti i traumi ricevuti durante la propria vita.
  • Black Maria utilizza il “Furisode wanyudo” e li attacca con il suo wanyudo fiammeggiante. Scopriamo che anche il wanyudo è un suo subordinato che ha mangiato lo smile del “carlino” e il suo viso prende le sembianze di un cane. Il suo corpo, invece, corre al centro della ruota, un po’ come fanno i criceti, creando fiamme.
  • Black Maria salta e si trova dinanzi a Nico Robin e Brook. Successivamente utilizza ancora il suo wanyudo per incendiare il pavimento della stanza. Robin e Brook saltano per evitare le fiamme e Robin utilizza il suo “spider net” per non lasciar cadere Brook.
  • L’anima di Brook lascia il corpo e attacca il wanyudo con il suo “Cold Soul”, congelandolo. Il wanyudo cade a terra. Black Maria è furiosa e attacca Robin appesa con le braccia al soffitto. Brook ritorna nel suo corpo e utilizza “Soul parade: eisbahn” congelando il pavimento e permettendo a Robin di atterrare.
  • Black Maria e Robin sono faccia a faccia. Black Maria prende in giro Sanji per aver chiesto l’aiuto di Robin in lacrime. Robin ricorda il momento e sorride, mentre Black Maria continua.
  • Black Maria: «E quello sarebbe il numero 2 del vostro gruppo? E’ diventato lo zimbello di Onigashima ed è caduto nella nostra trappola. I tuoi compagnia di devono aver abbandonata»
  • Brook sorride guardando Robin e lei gli dice che si occupera’ di Black Maria da sola. Brook risponde che lui penserà alle sue subordinate. 
  •  Robin risponde a Black maria: «Sanji è una persona gentile. Non c’è bisogno che tu capisca cosa voglia dire per lui affidarsi a me. Lui è un uomo che merita il titolo di “una delle due ali del re dei pirati”».
  • Robin utilizza il gigant fleurs. Una versione gigante di robin compare dietro di lei.
  • Torniamo sull’isola di Wano. Shinobu e Momonosuke incontrano Luffy e i pirati Hearts. Luffy ha mangiato tutte le scorte dei pirati Hearts, ma non è ancora abbastanza e non riesce a muoversi.
  • Momonosuke sta piangendo ripensando a Kiku e Kinemon. Luffy gli dice di fermarsi e che non è il momento di pensarci visto che è ancora il generale dei samurai. Shinobu sgrida Luffy per il suo modo di parlare a Momonosuke.
  • Caribou li sta osservando da lontano. e’ preoccupato del fatto che Luffy possa perdere, visto che solo in caso di una sua vittoria, lui riuscirebbe a lasciare Wano.
  • Luffy alza il braccio destro e indica Onigashima. Luffy: «Momo… devi volare fino all’isola e portarmi con te»
    Momonosuke: «Eh…»Non c’è pausa la prossima settimana

Fonte: Reddit

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Lascia un commento