Quali sono i VERI POTERI di LUCKY ROO? ONE PIECE THEORY

2885

Quali sono i veri poteri di Lucky Roo? ONE PIECE THEORY

ONE PIECE THEORY: Shanks il Rosso e le Teorie D. Merda. Un classico. Oggi vi faccio godere come non mai. Cominciamo:

____________________________

FONTE

Ho già visto alcune teorie sui poteri di Lucky Roo, alcune sono così originali e strane che dicono che possa controllare il tempo! Bene, dopo aver pensato e fatto un paio di ricerche, ho trovato qualcosa di più semplice, ma si collega perfettamente con tutte le informazioni che abbiamo sul personaggio!

Allora, qual è il mistero?
Mistero 1: Durante Romance Dawn, vediamo uno degli uomini di Higuma puntare una pistola alla testa di Shanks, poi dopo che Shanks lo avverte, appare all’improvviso Lucky Roo e gli spara. Ora ecco la domanda: come può un uomo grande e grosso come lui, correre così velocemente senza essere notato?

Mistero 2: Nonostante abbiano combattuto contro Kaido poche ore prima, i Pirati del Rosso appaiono letteralmente a Marineford.

Quindi ora, prima di rispondere a quali siano i suoi poteri, vi mostro da quale personaggio ha preso spunto.
Ho trovato diversi indizi:

1. Il suo nome

2. E’ veloce

3. Oda è un grande fan dei western

Credo che Lucky Roo sia una citazione a questo ragazzo:

Se non lo conoscete, allora vi dirò che questo personaggio è Lucky Luke. Si dice che sia il pistolero più veloce del West, anche più veloce della sua stessa ombra (quindi è LETTERALMENTE più veloce della luce):

Ed ecco le risposte ai tre motivi che ho elencato sopra:

1. Nome: Lucky Roo vs. Lucky Luke, nota che in giapponese non c’è la L, quindi la pronuncerebbero Rook, noti la somiglianza?

2. Velocità: Lucky Roo appare LETTERALMENTE in un istante, Lucky Luke è più veloce della sua stessa ombra

3. Oda: Lucky Luke è un personaggio cowboy molto famoso, ha senso che un amante del western come Oda lo conosca e tragga ispirazione da lui

Quindi, ecco quali penso siano i poteri di Lucky Roo:

Questo personaggio ha mangiato il frutto Teletrasporto Teletrasporto no Mi (Teleport Teleport). Il teletrasporto è più veloce della velocità della luce poiché LETTERALMENTE scompare e riappare da qualche altra parte nello stesso istante.

Penso che il frutto abbia una portata molto ampio, ma Lucky Roo può teletrasportare persone e oggetti. Tutto ciò che afferra/tocca può scomparire. Questo spiegherebbe la sua improvvisa apparizione vicino all’uomo di Higuma.

Ma non solo! Potrebbe aver teletrasportato rapidamente l’intera nave di Shanks, raggiungendo Marineford in pochissimo tempo e riuscendo a far interrompere la guerra al suo capitano.

LEGGI ANCHE: Omelia del Reverendo – Capitolo 1040

Lascia un commento