Tokyo Revengers: annunciata la terza stagione dell’anime

607

La terza stagione dell’anime di Tokyo Revengers è in arrivo a ottobre 2023, ecco il teaser

L’anime di Tokyo Revengers, basato sul celebre manga di Ken Wakui, è pronto per la sua terza stagione, che uscirà in Giappone a Ottobre 2023. L’annuncio è stato fatto nei social di Liden Films con un nuovo teaser.

Questa stagione sarà l’adattamento animato della saga della Tenjiku, una delle più coinvolgenti del manga, che vedrà la Tokyo Manji Gang affrontare una nuova minaccia: la gang più forte di Yokohama, già presentata alla fine della seconda serie.

Il teaser introduce nuovi personaggi e rivela anche dei legami che possono sembrare strani a chi non ha letto il manga. Infatti un membro della Tenjiku, di cui ancora non viene rivelato il nome, dice a Takemichi: “Takemichi, senza essere un traditore [della Tenjiku], abbi cura di te.”

Con il rilascio del teaser è stato rivelato anche il cast dei Four Heavenly Kings, i membri più forti della Tenjiku, e del leader, Izana Kurokawa:

  • Kakucho è interpretato da Seiichirō Yamashita (Cid Kagenou, The Eminence of Shadow);
  • Shion Madarame è interpretato da Kouki Uchiyama (Shigaraki, My Hero Academia);
  • Ran Haitani è interpretato da Daisuke Namikawa (Hisoka, Hunter x Hunter);
  • Kanji è interpretato da Tetsu Inada (Gantetsusai, Hell’s Paradise: Jigokuraku);
  • Izana Kurokawa è interpretato da Nobunaga Shimazaki (Nagi, Blue Lock).

La storia riprenderà dalla fine della seconda stagione, che aveva adattato la saga della Balck Dragon, con una Toman composta da 350 membri, dopo la sconfitta della Black Dragon e la scoperta dell’inganno di Tetta Kisaki.


Il manga di Tokyo Revengers è pubblicato in Italia da J-pop. Da poco è stato anche annunciato il suo spin-off: Tokyo Revengers – Una lettera da Baji

 

 


Leggi anche:


Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.