Trafalgar Law: spiegato Risveglio dell’Ope-Ope

2948

Trafalgar Law ha da poco risvegliato i poteri del Frutto Ope-Ope. Nelle SBS del volume 106, Oda ce ne spiega il funzionamento

Trafalgar Law, il cui nome completo è Trafalgar D. Water Law, ha da poco risvegliato i poteri del suo Frutto Ope-Ope. Durante la saga di Wano, con esso ha sconfitto, insieme ad Eustass “Captain” Kid, l’Imperatrice Big Mom, nel raid dei samurai ad Onigashima.

Trafalgar Law

Con un Frutto già molto forte e importante a livello di trama di suo, in seguito al Risveglio, Trafalgar Law è ora capace di fare praticamente qualsiasi cosa all’interno della sua Room.

Ma dato che molti fan sono rimasti confusi dal suo funzionamento durante lo scontro con Big Mom, nelle SBS del volume 106 Oda ci ha fornito una precisa spiegazione.

Domanda: “Ho una domanda riguardo l’attacco K Kroom di Trafalgar Law. La K sta per Kakusei (Risveglio) o Kikoku?”

Oda: “Room è essenzialmente il potere di creare una sala operatoria in cui puoi fare ciò che vuoi. K Room serve ad includere il suo pugnale all’interno della Room. L’utilizzatore può fare ciò che il suo cuore desidera all’interno della Room, perciò può allungare la sua spada o creare una forte onda d’urto. Per riassumere, la K sta per knife (pugnale). In un’altra delle sue tecniche, R Room, la R sta per ri (partenza, distanza), e consiste in una Room che si trova lontana dal creatore. In precedenza Law in quanto medico principale doveva trovarsi all’interno di essa, ma in seguito al Risveglio del suo Frutto Ope-Ope non è più necessario. E’ normale afferrarne solo il concetto base se sembra così complicato.”

Per riassumere, grazie al Risveglio del suo Frutto, adesso Law non deve necessariamente trovarsi all’interno della Room per compiere le sue operazioni. E con essa può effettuare attacchi molto più potenti, che gli hanno permesso di sorpassare le difese pressoché impenetrabili di Big Mom.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.