5 cacciatori di taglie degli anime che potrebbero catturare Monkey D. Luffy

1650

Scopriamo assieme i cinque cacciatori di taglie degli anime che potrebbero catturare Monkey D. Luffy, Cappello di Paglia

5 CACCIATORI DI TAGLIE DEGLI ANIME CHE POTREBBERO CATTURARE LUFFY – Monkey D. Rufy è sicuramente uno dei personaggi più buoni del mondo di ONE PIECE e non possiamo fare a meno di vederlo come il buono della storia. Eppure non dobbiamo dimenticare che ha compiuto gesta indicibili ed è tra gli uomini più forti e pericolosi del globo.

Nonostante il Governo metta una taglia sulla sua testa, è difficile pensare che qualcuno possa effettivamente mettersi sulle sue tracce per intascarla. Ma chissà cosa accadrebbe se alle costole avesse cinque cacciatori di taglie di altri anime. Chi tra loro potrebbe mai avvicinarsi a intascare la taglia di Luffy?

5 – VASH THE STAMPEDE (Trigun)

vash the stampede angel arm

Anche Rufy ha dimostrato molte volte di essere un genio in battaglia, Vash The Stampede detiene poteri che potrebbero dare a Rufy qualche problema. Gunsling a parte, Vash possiede velocità, agilità, riflessi e forza sovrumani in grado di schivare molti degli attacchi di Rufy senza preoccupazioni.

Inoltre, Vash ha numerose armi da fuoco che potrebbero causare danni a Rufy nonostante il suo corpo di gomma. Ad esempio, è noto che il suo Angel Arm ha abbastanza potenza per creare un buco nella luna e distruggere città senza problemi. Vash possiede anche Angel Wings come misura difensiva che può abbattere la maggior parte dei nemici.

Leggi anche: ONE PIECE: Enies Lobby nella vita reale [VIDEO]

4 – D (Vampire Hunter D)

vampire hunter d

Il protagonista di Vampire Hunter D, D, è uno dei personaggi più potenti della serie, il cui fisico mezzo vampiro e mezzo umano e l’eccellente abilità con la spada sarebbero sufficienti per sottomettere Rufy. D è un essere immortale con velocità, riflessi e competenza sufficienti per imparare lo stile di combattimento di Rufy durante il loro primo incontro.

Anche se Rufy riuscisse a battere D fino a farne una poltiglia, il fattore di guarigione di D è oltre il ridicolo poiché è riuscito a resuscitare con successo dall’interno dei corpi dei suoi nemici. La forza di D gli permette di tagliare a metà una montagna.

Leggi anche: Tre anime a tema vampiri da guardare su Netflix quando si ha fame di atmosfere dark

3 – ALITA (Alita l’angelo della battaglia)

alita cacciatori di taglie

Spetta ai fan decidere se chiamarla Gally, Yoko o Alita; è uno dei cyborg degli anime più fighi di sempre ed è sicuramente qualcuno che può catturare Rufy senza problemi. Alita possiede una forma di arte marziale Zero Gravity chiamata Panzer Kunst che utilizza per sconfiggere nemici più grandi di lei e sconfiggere i nemici in un lampo.

Alita ha altre abilità che può utilizzare contro Rufy riguardo alla sua manipolazione del plasma, aumentando la sua velocità a livelli supersonici e potenti abilità rigenerative. È una cyborg che metterebbe in imbarazzo le capacità di Franky e dispone del più vasto arsenale di armi al plasma che si sia mai visto negli anime.

Leggi anche: I 10 cyborg più fighi degli anime

2 – DANDY (Space Dandy)

space dandy cacciatori di taglie

Space Dandy ha avuto uno dei migliori finali degli anime di fantascienza, secondo la maggior parte dei fan. Inoltre, il protagonista principale dell’anime, Dandy, è un cacciatore di taglie con poteri divini che avrebbe certamente molte possibilità di catturare Rufy. Sebbene Dandy possa comportarsi come uno sciocco pervertito e non sembrare affatto l’incredibile pistolero che è, ha certamente alcuni tratti distintivi.

Dandy è un individuo molto perspicace e veloce con un mech chiamato Little Aloha che può raggiungere velocità incredibili. Dandy non è nemmeno un essere umano, poiché detiene una particella divina nel suo sistema che è nota per essere la fonte di energia del suo universo. Dandy ha anche abilità nello spazio e nel tempo.

Leggi anche: I 10 cani più forti degli anime

1 – NAGI (Tenchi Muyo)

cacciatori di taglie anime

Sebbene Nagi non possieda abilità sovrumane come il suo acerrimo rivale Ryoko, ha la possibilità di catturare Rufy se qualcuno dovesse ingaggiarla per la missione. Considerando che Nagi può affrontare senza problemi guerrieri che possiedono abilità come teletrasporto, poteri di fuoco e sfasamento attraverso la materia solida, le sue abilità di cacciatrice di taglie non valgono la pena di essere sottovalutate.

Inoltre, Nagi possiede abilità nelle arti marziali e utilizza la sua iconica frusta e la spada energetica quando combatte con la sua rivale Ryoko. Secondo la tradizione di Tenchi Muyo, Nagi non ha mai mancato di catturare i suoi bersagli oltre a Ryoko. Non catturare Luffy sarebbe un’onta.

Fonte: cbr

10 abilità di Luffy senza Frutto del Diavolo

Lascia un commento