I 10 alleati più forti di Monkey D. Luffy

4679

Scopriamo assieme i dieci alleati più forti di Monkey D. Luffy e della sua ciurma

I 10 ALLEATI PIU FORTI DI LUFFY – Monkey D. Rufy è il capitano dei Pirati di Cappello di Paglia ed è attualmente uno dei pirati più temibili del mondo di ONE PIECE. Sebbene sia un pirata con un’enorme taglia sulla testa, Rufy ha una personalità gentile che viene spesso paragonata al sole stesso. In quanto tale, la maggior parte delle persone che lo incontrano alla fine finiscono per volerlo aiutare.

Come Quinto Imperatore, dunque, non dovrebbe essere una sorpresa sapere che Rufy ha diversi alleati dalle grandi abilità e influenza politica. Alcuni di questi personaggi sarebbero persino disposti a morire per lui.

10 – DON SAI

don sai alleati più forti

L’attuale leader della Marina Happo, Don Sai è un combattente incredibilmente abile che è stato presentato durante la saga di Dressrosa. Alla fine degli eventi, non solo si aggiunge alla schiera di alleati di Rufy, ma diviene anche un membro della Grande Flotta di Cappello di Paglia.

Sai è capace di utilizzare l’Haki dell’Osservazione e dell’Armatura. Inoltre, è anche un maestro di Hasshoken, uno stile di arti marziali a cui è estremamente difficile resistere. Sai è un alleato politico, militare, ma anche un abile guerriero.

Leggi anche: One Piece – La Grande Flotta di Cappello di Paglia, News dal Databook

9 – BARTOLOMEO

bartolomeo luffy

Conosciuto anche come il Cannibale, Bartolomeo è il capitano del Barto Club e probabilmente il più grande fan di Rufy all’interno dello stesso mondo di ONE PIECE. Proprio come Don Sai, è stato introdotto nella saga di Dressrosa in cui è venuto in aiuto dei Pirati di Cappello di Paglia. Alla fine della saga, ha scambiato le tazze di sakè con Cappello di Paglia e ha finito per diventare un membro della Grande Flotta di Cappello di Paglia.

I poteri Bari Bari no Mi di Bartolomeo sono incredibilmente utili nella difesa e durante l’attacco. Questi lo rendono una incredibile risorsa per le forze di Rufy. Questo frutto lo rivediamo anche a Wano, durante il flashback di Oden. Senza dubbio, Bartolomeo è tra i tre alleati più forti della Grande Flotta di Cappello di Paglia.

Leggi anche: Bartolomeo il Cannibale e Bartolomeu il Portoghese

8 – CAVENDISH

cavendish alleati più forti

Cavendish è uno spadaccino incredibilmente potente della Grand Line che attualmente sulla testa ha una taglia di 330 milioni. Con la sua spada, Durandal, Cavendish può fare a pezzi chiunque. Inoltre, il potere della sua altra personalità, chiamata Hakuba, è abbastanza forte da vincere anche combattenti forti come Dellinger. Essendo il capitano della prima nave della Grande Flotta di Rufy, non sorprende che sia tra i più grandi alleati di Rufy al momento.

Leggi anche: 5 cacciatori di taglie degli anime che potrebbero catturare Monkey D. Luffy

7 – FODERI ROSSI

foderi rossi denjiro kinemon kanjuro

I Foderi Rossi sono nove leggendari samurai della terra di Wano famosi per essere stati i servitori di Kozuki Oden. Nella saga di Wano, mirano a prendere la testa di Orochi e Kaido con l’aiuto dei pirati di Cappello di Paglia.

I Foderi sono estremamente forti, come si è visto durante la loro lotta contro lo stesso Kaido. Sebbene non tutti siano allo stesso livello, tra i Foderi ci sono alcuni degli alleati più forti di Luffy, nonché tra i più abili con la spada.

Leggi anche: 5 personaggi che Franky può sconfiggere a Wano

6 – TRAFALGAR LAW

trafalgar law

Trafalgar Law ha stretto un’alleanza con Monkey D. Rufy durante la saga di Punk Hazard e insieme mirano a sconfiggere Kaido, uno dei quattro imperatori. Law possiede i poteri del Frutto del Diavolo definitivo, l’Ope Ope no Mi, che lo rende un alleato incredibilmente utile per Rufy. L’Ope Ope dispone infatti di incredibili capacità offensive e strategiche, come si è visto anche a Onigashima.

Inoltre, attualmente sta combattendo contro Big Mom insieme a Eustass Kid, il che dimostra solo quanto sia forte. Indubbiamente, Law è uno degli alleati più utili di Rufy fino ad oggi.

Leggi anche: 5 pirati che avrebbero potuto essere degli ottimi marine

5 – BOA HANCOCK

boa hancock

Conosciuta anche come l’imperatrice pirata, Boa Hancock è l’imperatrice della tribù Kuja e uno dei più grandi alleati di Rufy. Da quando si è innamorata di lui, Hancock è venuta in aiuto di Rufy in innumerevoli occasioni, arrivando al punto di rischiare la propria vita per lui più di una volta. Quando si tratta di forza, Hancock è incredibilmente capace, grazie alla potenza dei suoi tre tipi di Haki. Per finire, le abilità del frutto Mero Mero no Mi la rendono quasi un avversario molto difficile in battaglia.

Leggi anche: ONE PIECE: 8 Frutti del Diavolo unici

4 – YAMATO

luffy yamato one piece

Il figlio di Kaido, Yamato, è stato introdotto nella storia durante la guerra su Onigashima, nella saga di Wano.

Sebbene all’inizio fosse considerato un nemico, Yamato ha immediatamente stretto un forte legame con Rufy e si è unito alla sua causa per abbattere Kaido e liberare Wano. Grazie ai suoi incredibili poteri, Yamato ha dimostrato di essere abbastanza capace da affrontare Kaido in una battaglia uno contro uno. Chissà che alla fine della saga non divenga ben più di un alleato per la ciurma di Cappello di Paglia.

Leggi anche: Dragon Ball: la storia di Trunks in questo commovente video-tributo in CGI

3 – SABO

sabo one piece luffy

Sabo è il capo di stato maggiore dell’esercito rivoluzionario e il fratello maggiore di Rufy. Durante la saga di Dressrosa, Sabo ha affermato che sarebbe sempre venuto in aiuto di Rufy, qualunque cosa accada, una promessa che ha già mantenuto durante la saga stessa.

Sabo riuscì a fermare Fujitora per un po’ quando Rufy si dirigeva da Doflamingo (anche se l’Ammiraglio si stava certamente trattenendo). Sabo ha anche salvato Rufy da un’inevitabile morte quando Jesus Burgess ha tentato di ucciderlo e lo farebbe anche in futuro se si presentasse mai la necessità.

Sabo non solo è maestro di una personale arte marziale, ma è anche l’erede del frutto Mera Mera.

Leggi anche: Eiichiro Oda illustra Sabo ad Ace vestiti come samurai di Wano

2 – MARCO

marco la fenice one piece

Marco è uno dei pirati più forti del mondo di One Piece e un tempo guidava la Prima Divisione dei Pirati di Barbabianca. Dopo la morte di Barbabianca, Marco era abbastanza forte da guidare l’equipaggio da solo. Sebbene Marco non sia più a capo dell’equipaggio, è un alleato di Rufy. Marco è venuto in aiuto di Rufy nella saga di Wano e ha combattuto per lui contro i Pirati delle Cento Bestie. Un uomo che vale 1.374.000.000 di berry e possessore dei poteri del frutto mitologico della fenice è certamente tra gli alleati più forti di Rufy.

Leggi anche: Marco la Fenice in questa figure da 400 euro

1 – SHIRAHOSHI

shirahoshi poseidon arma ancestrale

Indubbiamente, il più forte alleato di Rufy a questo punto della storia è Shirahoshi, la Principessa Sirena. Anche se lei stessa potrebbe non essere forte, la sua abilità è di gran lunga una delle più pericolose della storia e, secondo Nettuno, può distruggere il mondo intero. Shirahoshi si preoccupa profondamente per Rufy e verrebbe in suo aiuto se mai avesse bisogno di lei. È plausibile che tale riconoscenza avremo modo di vederla meglio nelle saghe finali di ONE PIECE, quando l’Arma Ancestrale Poseidon entrerà attivamente nella storia.

Fonte: cbr

ONE PIECE: 10 personaggi che diventeranno delle leggende

Lascia un commento