Fortnite Stagione 11, Capitolo 2 alle Porte!

66
Fortnite Stagione 11 (Capitolo 2)

Fortnite Stagione 11, il videogioco più popolare al mondo entra nel Capitolo 2!

Epic Games stupisce tutti e cambia nome alla stagione 11 di Fortnite, che non avrà più la progressione numerica ma entrerà nel capitolo 2. Ma cosa significa questo?

Non si sanno ancora dettagli, finora ci sono solo un leak e notizie sporadiche, ma i rumors raccolti parlano di una mappa del tutto nuova. Cosa conterrà è incognito, ma il veicolo nuovo potrebbero essere le barche mostrate dal leak. Sarebbe di certo un passo avanti rispetto ai robot della stagione 10.

A proposito di stagione 10, l’evento finale arriva domenica sera alle 20, anche questo tuttora segreto.
L’ultima season di Fortnite non è stata un grande successo, ha avuto tanti problemi e gran parte dell’utenza ha abbandonato il gioco. Riuscirà Epic Games a tornare ai fasti della stagione 4 (la più giocata) e riportare i vecchi fan su Fortnite?

Leggi anche: Mortal Kombat e Terminator insieme: una combo devastante! Ecco il trailer ufficiale

Quando comincia la Stagione 11 di Fortnite? E cosa ci aspetta?

Il capitolo 2 farà il suo debutto tra circa due giorni, la mattina del 13 ottobre, proprio il giorno dopo l’evento finale della stagione 10.

Anche del pass battaglia non sappiamo nulla, certo è che ci saranno tantissimi nuovi contenuti esclusivi, tra skin, emote, balli e tanto altro. Di certo però l’elemento che crea più hype è la tanto chiacchierata nuova mappa.

Chissà se i giocatori sentiranno mancanza dell’amata Pinnacoli Pendenti (Tilted Towers), già modificata più volte nel corso delle ultime stagioni, e dei luoghi tanto amati fino alla season 10. Di sicuro molti erano stanchi della vecchia mappa, e altrettanti sono ansiosi per l’arrivo del capitolo 2 di Fortnite.

La più grande speranza, però, è che Epic Games smetta di fare errori palesi nell’inventario e nei veicoli inseriti: tra aerei, BRUTO, spade, Junk Rift, mitraglietta tattica ed esplosivi vari gli sbagli sono stati tanti.
Anche il competitivo dovrà migliorare molto, speriamo verrà finalmente trattato come si deve. Di certo le possibilità di creare qualcosa di migliore e di rendere il gioco più bello per tutti ci sono. Speriamo la Epic le colga.

Leggi anche: My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here