I 10 gatti più forti degli anime

168

Scopriamo assieme i dieci gatti più forti degli anime, dieci felidi dai poteri fuori dall’ordinario

10 GATTI PIU FORTI DEGLI ANIME – I cani sono i migliori amici dell’uomo poiché spesso servono come nobili protettori della propria famiglia. Per quanto riguarda i felini, amano passare il tempo da soli o confortare il loro padrone coccolandosi con loro.

Ma negli anime molti felini hanno assunto ruoli canini per proteggere e confortare, mentre altri tendono a causare miseria e disperazione agli umani che incontrano. Scopriamo i dieci felini più forti degli anime.

10 – Luna e Artemis (Sailor Moon)

luna e artemis sailor moon

Luna e Artemis sono i consiglieri parlanti delle Sailor Senshi in Sailor Moon. Luna appartiene a Usagi (Sailor Moon) e Artemis a Minako (Sailor Venus).

Sailor Venus è stata l’ultima Senshi ad unirsi al gruppo dei pianeti interni, anche se è stata anche la prima Senshi ad essere risvegliata. Vagava per le strade come Sailor V, la leader delle Senshi, con Artemis al suo fianco ed era in missione per trovare la principessa, Sailor Moon. Usagi sapeva di Sailor V anche prima di trovare Luna e diventare lei stessa Sailor Moon.

Questi due gatti aiutano le ragazze ogni volta che ne hanno bisogno e danno loro costantemente buoni consigli per raggiungere i loro obiettivi. Artemis e Luna hanno anche sentimenti romantici l’uno per l’altra.

Leggi anche: Animal Crossing: New Horizons, ecco i codici per costumi a tema Demon Slayer, Dragon Ball, Jojo

9 – Kuro (Blue Exorcist)

kuro ao no exorcist gatti più forti

Considerando da quanto tempo Naruto è stato sotto i riflettori, è comprensibile che molte nuove serie di anime vogliano replicarlo pur mantenendo alcune distinzioni. Blue Exorcist non è solo un anime parzialmente ispirato a Naruto, ma presenta anche un potente felino di nome Kuro, che può confrontarsi con alcuni dei migliori.

Come il suo padrone Rin Okumura, Kuro può sembrare un adorabile gattino ma non esita a diventare pericoloso nei confronti delle persone che rappresenta per lui una minaccia. Kuro può trasformarsi in un gigantesco felino in grado di distruggere bulldozer e comunicare con altri demoni tramite telepatia.

Leggi anche: 10 eroi degli anime spaventosi

8 – Cerberus (Card Captor Sakura)

pesca la tua carta sakura gatti più forti

Card Captor Sakura è stato un incredibile anime shojo che molti fan apprezzano per i suoi elementi magici e il cast intrigante. Sebbene Sakura Kinomoto abbia ottenuto il controllo sul potere di molte Carte Clow, alla base di Cerberus, tra i poteri divini conosciuti come Keroberos non sarebbe stata un’idea saggia.

Sebbene i fan possano conoscere alcune informazioni su Cerberus, ci sono alcuni dettagli che non conosciamo su Cerberus riguardo alle sue abilità elementali di fuoco e terra e alla sua dipendenza dal sole da cui trae energia. Non solo, ma Cerberus custodisce le Clow Cards e può produrre gigantesche barriere per proteggere i suoi alleati.

Leggi anche: ONE PIECE: il villaggio Foosha nella vita reale [VIDEO]

7 – Kirara (Inuyasha)

kirara inuyasha gatti più forti

Inuyasha è una serie anime amata da molti per il suo vasto mondo e i personaggi incredibili. Sebbene molti fan sostengano che Kagome sia la migliore ragazza di Inuyasha, molti preferiscono Sango a causa della sua maturità, delle sue abilità di combattimento e della sua simpatica aiutante, Kirara.

Sebbene Kirara possa sembrare un adorabile felino, Kirara non è tutta spensierata. La forza di Kirara risiede nella sua forma demoniaca, una sorta di tigre dai denti a sciabola, che le garantisce invulnerabilità alle fiamme, volo e impressionanti prodezze fisiche e mentali. Con grande velocità e immunità, Kirara è un’amata minaccia che nessuno vuole far arrabbiare.

Leggi anche: 10 eroi degli anime che hanno ucciso i propri genitori

6 – Rogue (Black Clover)

rogue gatto rosso black clover

Black Clover potrebbe non ricevere la stessa attenzione dei fan al livello di My Hero Academia e Attack On Titan. Black Clover presenta un potente organismo felino in grado di cambiare i risultati a piacimento. Il filo rosso del destino è un incantesimo utilizzato da Vanessa Enoteca in Black Clover, che si manifesta come un gatto rosso che lei chiama Rouge.

Se mai qualcuno dovesse toccare o entrare in contatto con Rouge, potrebbe cambiare il suo destino di più favorevole senza problemi. Nonostante la magia abbia degli svantaggi, poiché può proteggere solo le persone a cui l’utilizzatore tiene, può anche trasportare e proteggere il suo utente e i suoi amici da attacchi diretti senza preoccupazioni.

Leggi anche: 10 personaggi degli anime che potrebbero far parte dei Mugiwara

5 – Matabi (Naruto)

naruto demone a due code

Sebbene Matabi, la bestia a due code, non sia di rango elevato rispetto alle altre bestie codate di Naruto, possiede una grande forza e poteri che possono superare la maggior parte dei felini degli anime. Giacendo dormiente dentro il suo jinchuriki, Yugito Nii, Matabi è un nemico mortale da combattere da solo e un essere che nessuno vorrebbe attorno.

Se intorno ad altre bestie, Matabi può fornire loro chakra per aumentare la loro potenza di fuoco. Oltre a ciò, Matabi può creare gigantesche sfere d’energia e ha muscoli che gli permettono di raggiungere velocità intense.

Leggi anche: Le 5 peggiori scuole degli anime

4 – Solgaleo (Pokémon)

solgaleo pokemon sole e luna

Pokémon Sole e Luna hanno introdotto molte cose nuove nella tradizione dei Pokémon che hanno entusiasmato i fan, e una di queste è il Pokémon leggendario di tipo psico/acciaio, Solgaleo. Solgaleo potrebbe provocare il caos nel mondo reale.

Solgaleo è conosciuto come una bestia in grado di divorare il sole e regna in un’area sconosciuta agli abitanti del mondo Pokémon. L’attacco caratteristico di Solgaleo, Astrocarica, ha il potere d’attacco di una meteora. Solgaleo inoltre dispone di mosse come Terremoto e altre capaci di provocare autentiche calamità.

Leggi anche: I 10 migliori film Pokémon del franchise

3 – Beerus (Dragon Ball Super)

beerus dragon ball super

Lord Beerus è uno dei personaggi più forti della fine della serie Dragon Ball Super, il cui talento non dovrebbe passare inosservato. Non solo Beerus sarebbe in grado di distruggere la Terra e sconfiggere Goku, ma possiede abilità convenienti che gli permetterebbero di spazzare via l’esistenza delle persone.

Nonostante debba dipendere dalla vita di Shin, Beerus possiede eccellenti abilità nelle arti marziali, resistenza superba e può attaccare i punti di pressione delle persone, lasciandole incoscienti. L’attacco caratteristico di Beerus, Hakai, gli consente di disintegrare molti bersagli nel nulla. Senza dubbio tra i gatti più forti degli anime.

Leggi anche: Top 10 migliori film di Dragon Ball Z

2 – Kyubey (Madoka Magica)

kyubey madoka magica

Sebbene Kyubey possa sembrare un simpatico felino che esaudisce i desideri delle ragazze, Kyubey ha fatto molte cose crudeli. Inoltre, Kyubey ottiene anche incredibili prodezze che lo rendono un nemico terrificante per molti felini negli anime.

Ad esempio, Kyubey è visibile solo alle ragazze e alle candidate magiche, che secondo lui sarebbero le ragazze magiche adatte. Kyubey può anche esaudire qualsiasi desiderio che qualcuno gli richieda purché sia disposto a scendere a compromessi con il contratto da ragazza magica di Kyubey. Kyubey potrebbe essere in grado di morire, ma è noto che ci sono un numero infinito di Kyubey ovunque, il che significa che ucciderlo non servirà a molto.

Leggi anche: I 10 migliori villain finali degli anime

1 – Doraemon (Doraemon)

doraemon

Sebbene Doraemon possa sembrare un felino grosso e carino a molti fan degli anime, molti dei suoi geniali chiusky farebbero impallidire la maggior parte dei felini degli anime. In primo luogo, Doraemon può analizzare in modo intelligente i suoi avversari in battaglia ed escogitare modi per sconfiggere i suoi nemici tramite uno dei suoi gadget futuristici.

I gadget Doraemon possono produrre un potere d’attacco che va dal muro ai livelli universali di distruzione. Una delle incredibili dimostrazioni di abilità di Doraemon è la sua “What If Phone Box”, che può creare una realtà alternativa basata sulla persona che utilizza i desideri del telefono. Sebbene Doraemon non possa cambiare gli eventi in altri universi, se utilizzato in un mondo in cui si trova, Doraemon può apportare qualsiasi modifica che desidera a quel mondo.

Forza fisica a parte, uno scontro con Doraemon è l’ultima cosa di cui pensavate avere bisogno e contemporaneamente la migliore.

Fonte: cbr

I 10 cani più forti degli anime

Lascia un commento