One Piece – 5 personaggi inutili e irritanti

13988
Personaggi

5 Personaggi del mondo di One Piece completamente inutili

Ebbene sì, adoro One Piece, ma certi personaggi proprio non li sopporto, li ritengo irritanti, inutili e senza senso. Attenzione! Oda è un genio, su questo non si discute, però certe volte introduce tizi che fanno venire voglia di cavarti gli occhi.

Per cui basta con questo perbenismo! Per una volta mi comporterò come Ricky Gervais ai Golden Globe e se a qualcuno non sta bene che andasse a fanculo! (vi voglio bene, è solo per entrare nella parte).

Cominciamo!

Smoothie

Una taglia da 932 milioni di Berry e l’unica cosa che ha saputo fare durante la saga di Whole Cake Island è stato servire da bere! Un’incapace totale! Non c’è stata mai nel momento del bisogno, una volta le ha parato il culo Tamago e l’altra Katakuri. Come ha fatto a diventare Comandante solo Big Mom lo sa, ed è ufficialmente uno dei più grandi misteri della storia di One Piece. Dico sul serio, io pretendo uno spin-off sulla sua carriera e ho anche tre teorie:

– Era fortissima ma un giorno, mentre si lavava i capelli, si è massaggiata troppo forte la testa e il cervello a causa del suo frutto è stato ridotto in poltiglia.

– Ha strizzato accidentalmente l’ultima rara specie di unicorno nero ed è ricercata da GreenPIECE.

– È la figlia preferita di Big Mom, ma allo stesso tempo sta sul cazzo a Brandnew.

Smoothie

Mr.4

Restando in tema d’idioti vi presento il marito perfetto per Smoothie! Sono sempre più convinto che Bebe non sia il suo vero nome, ma è proprio lui che non si ricorda come si chiama e ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente. Se non avesse qualcuno accanto ad assisterlo si dimenticherebbe pure di respirare, infatti in un puro 1 vs 1 lui è l’equivalente di un sacco di patate. Per non parlare della sua lentezza! Neanche se mettessimo il suo corpo dentro un acceleratore di particelle ne verremmo fuori.

D’altronde cosa ci si può aspettare da uno che indossa le sciarpe pur non avendo un collo?

mr 4

Wanze

Quest’uomo è il più grande cretino mai esistito. Davvero crede di poter eliminare i pirati utilizzando del ramen? Può farlo se fosse tipo Katakuri che modella il mochi con l’haki e di base ha una forza sovrumana, però lui, nella sua condizione, non farebbe fuori nemmeno un mozzo. CHIUNQUE può tagliargli quella ridicola armatura, basta avere qualcosa di affilato o una pistola che la fori in più punti. Oltretutto quanto è irritante? Sicuramente ha conosciuto Kaido, ed ecco spiegato perché quest’ultimo tenta continuamente di suicidarsi.

il cretino

Baby 5

Ha un frutto del diavolo molto figo, ma c’è un problema: è pazza! Se le girano le scatole può addirittura attaccare il suo stesso capitano. Come se non bastasse è bisognosa di approvazione che manco gli influencer di Instagram, ciò la porta a fare tutto quello che le viene ordinato indipendentemente se sia un compagno o un avversario. Paradossalmente una recluta della Marina può andare da lei, dirle “arrenditi!” e diventare capitano di corvetta il giorno dopo. Purtroppo per noi questa folle ragazza è diventata la moglie di Sai, quindi è a tutti gli effetti un membro della Grande flotta di Cappello di paglia… Pregate per loro.

La pazza

Mezza Impel Down

Io ho amato la saga di Impel Down, è stata davvero epica, però certe cose proprio non mi vanno giù appunto perché ci tenevo.

La prigione come struttura è perfetta e la sua posizione strategica lungo le fasce di bonaccia è un’astuzia davvero niente male, eppure tutto ciò viene mandato a puttane da uno staff ridicolo. Migliaia di prigionieri, alcuni dei quali sono i più grandi nemici mai catturati dalla Marina, e chi fa la guardia? Hannybal, Saldeath, Sady-chan ecc.. Personaggi che sembrano usciti da un circo! Non sono assolutamente all’altezza di tale compito e verrebbero sconfitti facilmente anche dai prigionieri del terzo/quarto livello. Solo Magellan è fenomenale (o meglio lui meno il suo intestino). Credo che il motto della prigione sia: “Tanto non succede niente”, peccato che un ragazzino dal cappello di paglia e un grosso uomo dalla barba scura hanno aggiunto “Ma se succede…”

personaggi Impel down

 

Detto questo, la mia lista nera è conclusa. Voi invece? Quali sono i personaggi che proprio non sopportate?

4 Commenti

  1. Sono d’accordo con te,infatti secondo me lo staff di impel Down sono una massa di raccomandati e assenteisti che rubano solo soldi al governo mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here