Vigilante – My Hero Academia Illegals diventa una serie animata?

47
Vigilante My Hero Academia Illegals

Movimenti sospetti su Twitter: arriverà presto una serie animata dedicata interamente a Vigilante – My Hero Academia Illegals?

My Hero Academia è oramai un successo commerciale incontrastato, il manga di Kohei Horikoshi conta già videogiochi, serie animate, film e spin-off dedicati. E questi prodotti correlati non sono da meno per quanto concerne la popolarità, soprattutto per quanto riguarda la serie manga spin-off Vigilante: My Hero Academia Illegals.

Gli autori dello spin-off sembra stiano cercando di ottenere una serie animata interamente dedicata a Vigilante. Non vi sono stati comunicati ufficiali, tuttavia su Twitter gli autori hanno ritwittato un articolo che parlava dell’adattamento animato della loro serie; in seguito questo post è stato nuovamente ritwittato dall’account di Jump J Books.

Leggi anche: My Hero Academia: Uraraka non era personaggio principale

An anime adaptation of Vigilantes from BokuNoHeroAcademia

Una serie animata dedicata a Vigilante non sarebbe un progetto del tutto irrealizzabile, lo stesso Horikoshi si trova coinvolto nel progetto. La popolarità della serie potrebbe realmente spingere ad avere una seconda serie animata dedicata al mondo di supereroi di Kohei Horikoshi.

In un mondo in cui quasi tutte le persone sono dotate di poteri particolari chiamati “Quirks”, la legge ne regolamenta l’uso. Non si possono usare i propri poteri in luoghi pubblici. Si tratta di un privilegio concesso solo a coloro che sono registrati come supereroi. Un piccolo gruppo ha però deciso di non obbedire a questa legge: sono i cosiddetti Vigilanti, persone con il cuore da eroi ma la reputazione di cattivi. -animeclick

Leggi anche: My Hero One’s Justice 2, ecco il teaser ufficiale di Bandai Namco

My Hero Academia è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016 e conta al momento in tre stagioni, mentre la quarta è in produzione; dalla serie sono stati tratti anche due videogiochi, due manga spin-off, due episodi OAV e due lungometraggi anime. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here